Ho perso il ROOT.. Non me lo ripristina col solito metodo come faccio?
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
Visualizzazione stampabile
Ho perso il ROOT.. Non me lo ripristina col solito metodo come faccio?
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
Sì, è normale quando installi una nuova rom, ed è comodo tenere sulla sd uno .zip da flashare subito dopo l'installazione della rom, così da poter ripristinare subito i permessi prima di riavviare. Quello che uso io si chiama superuser-3.1.3-arm-signed.zip, lo trovi facilmente con una ricerca, va installato dalla recovery con il solito install zip from sd ;)
Fatto
Inviato Dal Mio Xperia S con iOs7
Ah se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta!xD
Mi ero documentato su XDa.. ho adesso la Du@lCore v9
Che dire..stupenda ovviamente disinstallato nova e messo home di xperia con quickpanel e statusbar stile nexus
Ah se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta!xD
La ROM e perfetta nella v9 non ho notato bug..la consiglio vivamente
Scusa, non ti avevo risposto perché non saprei sinceramente...però alla fine dovrebbe rimettere la stock, comunque ovviamente meglio non aggiornare tramite pc companion, per ritornare all'originale o provare magari un nuovo aggiornamento meglio flashare direttamente il firmware ufficiale...
Comunque concordo con __xEpiiC_Us3R-, la dualcore v9 funziona perfettamente se vuoi provarla, come dicevo basta fare un format /system e flasharla e non perdi niente, nè dati nè app nè impostazioni ;)
EDIT: perdi solo il root ma basta flashare uno zip di permessi come ho indicato sopra
cosa cambia dalla 8 alla 9?
grazie!
Le differenze si notano in qualche mod (per esempio la fotocamera con la Cybershot MOD, foto di qualità leggermente migliore), galleria e tastiera di android 4.2 (anche se differenze non ne ho notate per la galleria, per la tastiera uso swiftkey), ma soprattutto consuma ancora meno batteria, poi nel changelog parlano di alcuni fix ma non si sa bene di che cosa