Io uso Camera JB+ e mi sembra migliore... addirittura ho "congelato" l'app camera standard e la sostituisce perfettamente :D
Visualizzazione stampabile
allora lo provo di sicuro!
x i video invece usi l'applicazione di default?
mi sa che il problema non erano gli sms, ma proprio la tastiera xè anche su skype o internet non mi stava dietro a scrivere e le home screen laggavano x passare da una all'altra..
Io l'ho tolta dopo un paio di giorni perché non c'erano grosse differenze con la stock in nessun ambito: stabilità e batteria erano pari, era leggermente più veloce ma soltanto perché erano state tolte delle app che avevano servizi all'avvio. Ora uso CM9 con il suo kernel... e le differenze con la stock sono piuttosto marcate.
Camera JB+ fa foto e video naturalmente, si tratta semplicemente del porting su ICS dell'app fotocamera di Jelly Bean. Per l'altro discorso è davvero molto strano, non ho mai avuto problemi di fludiità e prestazioni così vistosi neanche con GB... con ICS poi non ne parliamo... tastiera velocissima, nessun lag, stabile...
Scusami dyingsun mi sono espresso male, parlavo della Rom CM9!! Come ti trovi? queste differenze più marcate, dove le hai notate? Io adesso sono con Dual v8 + sspeed7 ed ho buona batteria con 280mb in media liberi di RAM diciamo dei giusti compromessi!
Io ho circa 160 MB liberi (considera, però, che ho 152 applicazioni utente (più 100 di sistema) per cui è un valore molto alto (molte app hanno servizi in background), e non ho alcun problema di fluidità. Un altro ragazzo mi disse a suo tempo che lui di RAM libera ne aveva circa 320 MB.
Per farti un esempio banale, scorrere la lista delle app nelle impostazioni, usare un file manager ecc è tutto estremamente fluido, difficile spiegare se non si prova :)
Non riesco a dare un giudizio sulla batteria, perché per me ogni giorno è differente, faccio un uso molto variegato del telefono per cui ci sono giorni in cui arrivo alle 5 con il 10% e giorni in cui copro anche parte della mattina successiva...
Consiglio comunque di provarla.
Bug noti? Dovrebbe essere uscite la fx 142 giusto?
Essendo già uscita la nightly ufficiale ieri, penso che tra oggi e domani dovrebbe esserci la FX143, che dovrebbe rendere funzionante al 100% l'HDMI (vero grande problema della CM, anche se personalmente non mi interessa). Aveva il bug degli SMS lunghi che restituivano errore, ma c'è un fix apposito per XS (SMSFIX 0.5). Non so se sia stato integrato nella FXP143, ma è questione di un attimo. Non è stato implementato il Bravia Engine, ma non noto differenze di qualità del display tra la stock (o le rom stock-based) e la CM.
Dopo il tafferuglio successo qui ho messo su la 8 appena adesso..
toglietemi una perplessità, è possibile che non è rootata la rom? Dopo aver aperto titanium backup mi dice che non riesce ad ottenere i privilegi, ed infatti flashtool mi da l'opzione di rooting attiva.. che faccio rutto ehm rooto?