Visualizzazione stampabile
-
ROM per xperia s !
ciao a tutti! è da poco che mi sono addentrato nel mondo modding su xperia s e android in generale! per ora ho provato ROM quali cm10/9 e dualcore V8. tra queste la migliore e stata la cm10 pero vorrei qualcosa che mi lasciasse un po di personalizzazioni in piu ! mi sono informato e mi stuzzica la AOKP JB ma sembra avere dei grossi buchi! che ROM mi consigliereste ? quale per voi la ROM attualmente migliore per XS ? grazie ;)
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
Ciao! Io uso questa [UPDATED][6.11.12][ROM]DARK PASSION - Unofficial PA 2.53 - BUG FIXES - xda-developers e mi ci trovo molto bene! Ci sono preinstallati un po' di temi (tra cui il tema htc)... insomma a me piace rotfl
Comunque anche la dualcore è buona! Se vuoi android 4.1 (jelly bean) ti consiglio la paranoid (quella che ti ho postato) invece se vuoi android 4.0 (ice cream sandwich) la dualcore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrylele
ma ci sono dei bug ?? e stabile ??
-
Bug ancora non ne vedo :) ormai è quasi una settimana che ce l'ho. Credo che non vada l'hdmi, ma non l'ho provato ancora (adesso provo :p) Si è stabile e veloce, provala e vedrai!
edit: si funziona anche l'hdmi!
Se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks :)
-
Quote:
gabrylele
Bug ancora non ne vedo :) ormai è quasi una settimana che ce l'ho. Credo che non vada l'hdmi, ma non l'ho provato ancora (adesso provo :p) Si è stabile e veloce, provala e vedrai!
edit: si funziona anche l'hdmi!
Se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks :)
Grazie :) ora provo la cm10 146 e vedo come mi ci trovo poi pero questa la voglio provare :)
-
Di nulla! Io però non ti consiglio la cm10, l'ho provata e il cellulare ogni tanto si riavviava da solo e non mi sembrava stabile per niente... comunque provale tutt' e due e poi vedi tu! Buona serata!
-
Su xda dice che il sensore di prossimita durante le chiamate non funziona, c'è un sfarfallio dello schermo e poi l'ultima cosa riguardo la batteria che non ho capito .. a te succede tutto questo ?
-
Fino ad adesso non ho chiamato nessuno, quindi non lo so... di sfarfallii non ce ne sono e la batteria non ha nessun problema (certo che con me che ci smanetto tutto il giorno arrivo a sera con forse l'1 per cento della batteria, ma almeno ci arrivo)
-
Quote:
gabrylele
Di nulla! Io però non ti consiglio la cm10, l'ho provata e il cellulare ogni tanto si riavviava da solo e non mi sembrava stabile per niente... comunque provale tutt' e due e poi vedi tu! Buona serata!
i riavvii li ho avuti anche io! Bastava fare i wipe dopo l'istallazione e sono scomparsi :)
-
qualcuno di voi sa dirmi quali sono le rom JB per xperia s perche ce ne sono un po che non conoscevo !
Tipo Paranoid ( da cosa si differenzia rispetto a cm10\aokp e che bug ha )?
PAC ( stessa cosa che differenza ha rispetto alle piu note e che bug ha ) ?
Grazie :)