Visualizzazione stampabile
-
ROM per xperia s !
ciao a tutti! è da poco che mi sono addentrato nel mondo modding su xperia s e android in generale! per ora ho provato ROM quali cm10/9 e dualcore V8. tra queste la migliore e stata la cm10 pero vorrei qualcosa che mi lasciasse un po di personalizzazioni in piu ! mi sono informato e mi stuzzica la AOKP JB ma sembra avere dei grossi buchi! che ROM mi consigliereste ? quale per voi la ROM attualmente migliore per XS ? grazie ;)
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
Ciao! Io uso questa [UPDATED][6.11.12][ROM]DARK PASSION - Unofficial PA 2.53 - BUG FIXES - xda-developers e mi ci trovo molto bene! Ci sono preinstallati un po' di temi (tra cui il tema htc)... insomma a me piace rotfl
Comunque anche la dualcore è buona! Se vuoi android 4.1 (jelly bean) ti consiglio la paranoid (quella che ti ho postato) invece se vuoi android 4.0 (ice cream sandwich) la dualcore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrylele
ma ci sono dei bug ?? e stabile ??
-
Bug ancora non ne vedo :) ormai è quasi una settimana che ce l'ho. Credo che non vada l'hdmi, ma non l'ho provato ancora (adesso provo :p) Si è stabile e veloce, provala e vedrai!
edit: si funziona anche l'hdmi!
Se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks :)
-
Quote:
gabrylele
Bug ancora non ne vedo :) ormai è quasi una settimana che ce l'ho. Credo che non vada l'hdmi, ma non l'ho provato ancora (adesso provo :p) Si è stabile e veloce, provala e vedrai!
edit: si funziona anche l'hdmi!
Se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks :)
Grazie :) ora provo la cm10 146 e vedo come mi ci trovo poi pero questa la voglio provare :)
-
Di nulla! Io però non ti consiglio la cm10, l'ho provata e il cellulare ogni tanto si riavviava da solo e non mi sembrava stabile per niente... comunque provale tutt' e due e poi vedi tu! Buona serata!
-
Su xda dice che il sensore di prossimita durante le chiamate non funziona, c'è un sfarfallio dello schermo e poi l'ultima cosa riguardo la batteria che non ho capito .. a te succede tutto questo ?
-
Fino ad adesso non ho chiamato nessuno, quindi non lo so... di sfarfallii non ce ne sono e la batteria non ha nessun problema (certo che con me che ci smanetto tutto il giorno arrivo a sera con forse l'1 per cento della batteria, ma almeno ci arrivo)
-
Quote:
gabrylele
Di nulla! Io però non ti consiglio la cm10, l'ho provata e il cellulare ogni tanto si riavviava da solo e non mi sembrava stabile per niente... comunque provale tutt' e due e poi vedi tu! Buona serata!
i riavvii li ho avuti anche io! Bastava fare i wipe dopo l'istallazione e sono scomparsi :)
-
qualcuno di voi sa dirmi quali sono le rom JB per xperia s perche ce ne sono un po che non conoscevo !
Tipo Paranoid ( da cosa si differenzia rispetto a cm10\aokp e che bug ha )?
PAC ( stessa cosa che differenza ha rispetto alle piu note e che bug ha ) ?
Grazie :)
-
Quote:
Save1
qualcuno di voi sa dirmi quali sono le rom JB per xperia s perche ce ne sono un po che non conoscevo !
Tipo Paranoid ( da cosa si differenzia rispetto a cm10\aokp e che bug ha )?
PAC ( stessa cosa che differenza ha rispetto alle piu note e che bug ha ) ?
Grazie :)
Sono solo quelle che hai detto tu (credo). Con la paranoid puoi decidere la risoluzione di ogni singola app (e io la trovo la più stabile e fluida). La pac é un misto delle tre, quindi con gli stessi bug.
Comunque durante le chiamate (in quella che ti ho linkato io) il sensore funziona.
-
Quote:
gabrylele
Sono solo quelle che hai detto tu (credo). Con la paranoid puoi decidere la risoluzione di ogni singola app (e io la trovo la più stabile e fluida). La pac é un misto delle tre, quindi con gli stessi bug.
Comunque durante le chiamate (in quella che ti ho linkato io) il sensore funziona.
Diciamo che la paranoid non mi serve in quanto non necessito di ridimensionare le app! Attualmente sono con cm10 ma ho voglia di cambiare e non so che mettere anche perche la cyano ha i video limitati a 720p il che mi da fastidio :(
-
Quote:
Save1
Diciamo che la paranoid non mi serve in quanto non necessito di ridimensionare le app! Attualmente sono con cm10 ma ho voglia di cambiare e non so che mettere anche perche la cyano ha i video limitati a 720p il che mi da fastidio :(
Beh per i video puoi risolvere mettendo la fotocamera di android 4.2 o una qualsiasi altra fotocamera, anche nella paranoid la fotocamera stock permette di fare i video solo a 720p. Comunque se ancora non l'hai provata (la paranoid) ti consiglio di farlo, perché é una bomba!
-
l'ultima versione della aokp JB è la milestone 1 vero ? Vorrei provarla perche la cm10 con la 146a è un aborto!! pero non mi è chiaro quali sono i bug della mileston 1!!
non sono un esperto e vorrei sapere cosè il triple buffering e l'hwa che sono buggati nella aokp jb!
-
Io sapevo che era la milestone 6.... l'unico bug credo che sia l'hdmi non funzionante.
Edit: mi sono confuso :) quella che ti ho detto io è la aokp ics....
Che so io si, l'ultima e la milestone 1. Non l'ho mai usata e quindi non so dirti cosa siano quei bug :-[
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App