Originariamente inviato da
Cecco1970
Non saprei...al momento sono indicate le 3 ROM che suppongo siano le 3 ultime ufficiali disponibili (una per device)..
Non sono certo rilevi la provenienza TIM e dovrebbe riallinearti alla stock ROM (senza le apps TIM), probabilmente una versione world generic (ma forse può riconoscere le differenti versioni..è indicato che non è utilizzabile ancora per tutti i paesi...(?))
Se ti installa una ROM Ita o world comunque ti dovrebbe riallineare con i tempi di aggiornamento nobrand..però sono supposizioni...
Su XDA non si legge molto ed ho inserito apposta la discussione per raccogliere info ed impressioni...
E' sicuramente un sistema più semplice di flashtool che può invitare a "correre" al modding (poi si ripara con Flashtool sony...)..io invece richiamerei una certa cautela.
Trattandosi di una versione beta, meglio attendere qualche commento, magari da qualcuno che conosce già flashtool e possa indicare eventuali differenze.
Di sicuro non fa quanto il
Flashtool che conosciamo meglio, realizzato da sviluppatori per sviluppatori, ma molto sfruttato dagli utenti che si cimentano su alcune operazioni.
E' come paragonare SUS a pc companion (..per quantità di funzioni..)
Senza testimonianze dirette (qui o su XDA) le mie supposizioni "gratuite" hanno poco valore!