Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema, sono fermo al punto 9 della guida, per il semplice fatto che per sbaglio non ho messo i Gapps in formato .Rar , ma direttamente i file estratti e adesso, non so più come far riconoscere la memoria del cellulare al computer perchè mi si collega soltanto in fastboot. :'(:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Divvu
Ho un problema, sono fermo al punto 9 della guida, per il semplice fatto che per sbaglio non ho messo i Gapps in formato .Rar , ma direttamente i file estratti e adesso, non so più come far riconoscere la memoria del cellulare al computer perchè mi si collega soltanto in fastboot. :'(:(
hai fatto un backup prima...??
-
Ehm, no >.<
Devo preoccuparmi ?? D:
-
Quote:
Divvu
Ehm, no >.<
poco male,scarica un firmware originale sony,poi colleghi il cell a flashtool e installi il firmware originale...sai come fare la procedura..?
-
Quote:
marko83
poco male,scarica un firmware originale sony,poi colleghi il cell a flashtool e installi il firmware originale...sai come fare la procedura..?
Mmm no, ma se c'è un topic dove c'è scritto, posso seguire da li..
-
Quote:
Divvu
Mmm no, ma se c'è un topic dove c'è scritto, posso seguire da li..
ecco qua https://www.androidiani.com/forum/so...resi-link.html
-
Quote:
marko83
Grazie mille =)
-
Quote:
Originariamente inviato da Divvu
Figurati, fammi sapere se va tutto a buon fine....
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
Sisi, ho seguito la guida attentamente e adesso ho il CM10, e le Gapps =)
-
Quote:
Divvu
Sisi, ho seguito la guida attentamente e adesso ho il CM10, e le Gapps =)
come ti trovi? i giochi vanno con + lag rispetto alla stock? i giochi meno fluidi è l'unico problema che ho riscontrato rispetto alla stock :/