Visualizzazione stampabile
-
ho provato usando la guida Instructions | Sony Xperia sono rimasto bloccato al numero 12 come faccio per proseguire ?? uffy perchè capita tutto a me
praticamente a cell spento tenendo il tasto volume su poi inserisco l'usb all' inizio esce il led blu poi esce la scritta sony successivamente il led diventa arancione e sullo schermo appare la batteria sotto carica come risolvo questo problema nel collegamento ?
grazie anticipatamente
-
Sono riuscito a risolvere il tutto solamente che ho installato la cyanogenmod 9 e sto avendo problemi con la ricezione delle chiamate e il play store mi da nessuna connessione ora se fosse possibile se mi inserite dei link funzionanti per la cyanogenmod 10 con i download del play store e gli altri che servizi di google grazie di tutte le attenzioni
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
-
Non so propriocome ringraziarti ora sono a lavoro appena arrivo a casa provo il tuo link ok grazie ancora
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ho risolto tutti i problemi ho montato la cyano 9.1 solamente che ho problemi con i servizi di google play store non parte come risolvere questo ultimo problema??? Ancora grazie
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da nikivalenti
Ho risolto tutti i problemi ho montato la cyano 9.1 solamente che ho problemi con i servizi di google play store non parte come risolvere questo ultimo problema??? Ancora grazie
Inviato dal mio Xperia S usando
Androidiani App
Niki ma perchè hai scelto proprio la cyano 9.1 ?
-
Io non la ho mai usata!
C'è di meglio in giro
Inviato Dal Mio Xperia S Con Tapatalk2.
http://i1275.photobucket.com/albums/...ps1cf264e6.png
-
E la prima volta che sto moddando non sono molto esperto tu cosa mi consigli?
-
A me piacciono eos 4.0 e trinity 1.5
Inviato Dal Mio Xperia S Con Tapatalk2.
http://i1275.photobucket.com/albums/...ps1cf264e6.png
-
Quote:
Originariamente inviato da nikivalenti
E la prima volta che sto moddando non sono molto esperto tu cosa mi consigli?
Inviato dal mio Xperia S usando
Androidiani App
Io preferisco la pac rom