Salve come da guida ho seguito le istruzioni l'unico problema che ho riscontrato che quando gioco ho moltissimi lag come risolvo questo problema ??
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve come da guida ho seguito le istruzioni l'unico problema che ho riscontrato che quando gioco ho moltissimi lag come risolvo questo problema ??
Raga la stock nuova é incredibile. Un lavoro eccelso da parte di sony
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
ciao ragazzi sul mi xs ho ics brand tim .45 e ho già root e bootloader sbloccato e volevo chiedervi alcune cose su questa guida, allora la versione che adesso c'è della cyano 10 è questa FXP222 - mirror vado li e scarico la nozomi? e poi le gapps cosa faccio sono off il link
Ciao
Vorrei passare dalla CM 10 alla CM 10.1 però vorrei avere chiaro (visto che non sono molto aggiornato) cosa funziona e cosa no.
Avevo letto che dopo il rilascio del firmware 4.1.2 da parte di Sony la CM10.1 sarebbe migliorata di molto, è successo?
E' stabile?
Grazie mille :D
Raga io credo di aver tenuto una rom al max per 7 giorni, ho aggiornato ad ogni rilascio pac o eos tutto questo da gennaio quando sony a deciso di rimandare l'uscita dell'aggiornamento del 4.1.2. Adesso peró posso dire con certezza che ogni giorno passato nell'attesa di questa benedetta 4.1.2 ne é valsa la pena, anche se esce un'aggiornamento l'anno, quando esce spacca tutto! Cmq per rispondervi é stato rilasciato il sorgente del nuovo kernel, sono tutti al lavoro ma ancora ê troppo presto per il rilascio cyano o derivati.. C'é da aspettare qualche giorno ancora.. Io personalmente non togliero più la stock!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Esiste u a rom più stabile quando gioco xke con questa ho continui lag nelle applicazioni pesanti e nei giochi
ragazzi ho un problema..io ho meso la rom di paranoid sul cellulare solo che ho fatto i vari wipe e mi ha cancellato tutto..come faccio ora??
come faccio a installare la recovery per mettere la pac? ho root e bootloader unlock (.211)
Devi flashare il file boot che trovi quando scarichi la ROM.ci sono tante guide.cerca le:)