Visualizzazione stampabile
-
allora io a suo tempo ho usato il metodo via flashtool,non so cosa hai scaricato tu.
una precisazione caso mai non lo sapessi,se hai l'ultima rom la 55 non puoi fare il root,devi fare il downgrade alla 50.
fatto questo potrai eseguire il root sul tuo terminale.
-
Quote:
Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R-
Quale vuoi? Quella android 4.2.2 un po meno stabile
Quella 4.1.2 più stabile?
Inviato dal mio Xperia S usando
Androidiani App
Alla fine è da ieri che uso la 4.2.2 .. Veramente bellissima , una bomba!!
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
È bella la 4.2.2 ma la batteria dura poco.. io con uso medio(Acceso da ieri mattina di notte niente mod aereo e mai caricato sto a 64% batteria) con la v19.3.2 Per giunta Overclocked a 1728Mhz! XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele1961
allora io a suo tempo ho usato il metodo via flashtool,non so cosa hai scaricato tu.
una precisazione caso mai non lo sapessi,se hai l'ultima rom la 55 non puoi fare il root,devi fare il downgrade alla 50.
fatto questo potrai eseguire il root sul tuo terminale.
il mio cell era immacolato,ho deciso di moddarlo,sto seguendo passo passo la guida e sono arrivato al punto dove mi dice di abilitare i permessi root,ma dopo aver scaricato il file non riesco ad estrarlo sul portatile xchè mi dice errore,come se non ci fosse dentro niente......spero di averti fatto capire che punto sono....e grazie x l'aiuto....
sono riuscito a lanciare i programma num beat,xò alla fine non si riavvi il telefono,nonostante faccia ripristino non parte e non si riavvia....dove sbaglio ancora...??
-
Quote:
Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R-
È bella la 4.2.2 ma la batteria dura poco.. io con uso medio(Acceso da ieri mattina di notte niente mod aereo e mai caricato sto a 64% batteria) con la v19.3.2 Per giunta Overclocked a 1728Mhz! XD
Inviato dal mio Xperia S usando
Androidiani App
Ho aggiornato alla 20.1.0 p.a.c .. Sinceramente la batteria mi dura più di prima..
-
scusami ma non riesco a capire quale metodo stai usando,se metti il link della guida possiamo aiutarti.
-
Quote:
Originariamente inviato da gabriele1961
scusami ma non riesco a capire quale metodo stai usando,se metti il link della guida possiamo aiutarti.
Quella della prima pagina, ho aperto rum bet, ho fatto backup e ho selezionato root me, poi dalla guida dice che dovrebbe riavviarsi il telefono e il root è fatto, a Me non si riavvia infatti non ho il root sbloccato.. Spero di essere stato chiaro nello spiegarmi....
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Root MANY ANDROID! [Upd: 11.03.2013] - xda-developers
azz adesso ho capito hai fatto run bat non quello che hai scritto:)
li trovi l'ultima la 17 è un pò vecchia,se x caso hai l'ultima rom della sony la 55 non otterai mai il root con la 17
forse con la 21 cioè l'ultima,inoltre li trovi un video dimostrativo,buttaci un occhio,il video vale più di mille parole.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele1961
Root MANY ANDROID! [Upd: 11.03.2013] - xda-developers
azz adesso ho capito hai fatto run bat non quello che hai scritto:)
li trovi l'ultima la 17 è un pò vecchia,se x caso hai l'ultima rom della sony la 55 non otterai mai il root con la 17
forse con la 21 cioè l'ultima,inoltre li trovi un video dimostrativo,buttaci un occhio,il video vale più di mille parole.
sei davvero gentilissimo e paziente,la guida è perfetta,peccato che ha me non fa la stessa cosa del video,dopo aver fatto il beckup seleziono rootMe(o,1M) tra le 2 opzioni,faccio ripristina e niente mi dice ripristino effettuato e basta...non c'è un modo x azzerare i beckup effettuati....??così rifaccio dall'inizio....scusami è....oppure se sai un altro modo x fare il root.......
-
ok mi sono fatto un giro su xda x verificare se quel metodo con l'xperia s con l'ultima rom la 55 funziona,attualmente no c'è un problema con adb che non accetta il file root me,binary ha detto che domani se riesce a risolvere metterà il nuovo file.
dunque se vuoi ottenere sti benedetti permessi di root,le opzioni sono 2:
1) attendi che binary metta la nuova procedura,
2) fai come gli altri,cambi la rom con questa FIRMWARE][6.1.A.2.50] World Italy ,usando flashtool e sempre con flashtool fai il root,oppure usi il metodo di binary che con la 50 funziona.
link x la rom:http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1599303
al secondo post trovi le rom in fila.
a te la scelta.