CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 169
Discussione:

[GUIDA] Sbloccare, Abilitare i permessi di Root e Flashare Cyanogenmod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ma la differenza di stabilità fra la pac 4.2 e quella 4.1 è tanta..? insomma quella 4.1 dovrebbe essere + stabile ma la differenza si nota così tanto? e la 4.2 è + performante, insomma perchè mettere una rom meno stabile? che senso ha? .-.
    Stock rom ICS 4.0.4

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt
    ma la differenza di stabilità fra la pac 4.2 e quella 4.1 è tanta..? insomma quella 4.1 dovrebbe essere + stabile ma la differenza si nota così tanto? e la 4.2 è + performante, insomma perchè mettere una rom meno stabile? che senso ha? .-.

    La pac 22 con la 4.2.2 è stabilissima e performante grazie al nuovo kernel opensems, le novità non sono tantissime ma io preferisco averle. Anche la pac 19.3.2 con la 4.1.2 funziona benissimo.. Stà a te vedere se fare l'upgrade o no.. È una cosa soggettiva secondo me


    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cicciogori per il post:

    schmidt (25-03-13)

  5. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciogori Visualizza il messaggio
    La pac 22 con la 4.2.2 è stabilissima e performante grazie al nuovo kernel opensems, le novità non sono tantissime ma io preferisco averle. Anche la pac 19.3.2 con la 4.1.2 funziona benissimo.. Stà a te vedere se fare l'upgrade o no.. È una cosa soggettiva secondo me


    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
    ti ringrazio per la risposta
    ma si sente molto la differenza di stabilità fra 22 e 19? perchè a sto punto se la differenza non è tantissima, la provo sta 22 xD
    anche perchè, come ho + volte detto, o sarò io sfigato o che.. ma ad esempio la cm9 mi va MALISSIMO, glitch grafici fastidiosi e soprattutto dopo poche ore (a volte minuti) che avevo il cell acceso cominciava a laggare maledettamente e dovevo riavviare -.-" e quella era stabile!
    la cm10 era stranamente meglio ma comunque non perfetta (tipo ogni tanto con alcuni giochi come "subway surf) mostrava qualche incertezza .. questa pac 22 o almeno la 19 è migliore delle cyanogen? niente glitch grafici e problemi di lag nell'uso o rallentamenti nei giochi?
    mi scuso se rompo xDD però voglio sapere al meglio prima di provare! anche perchè al momento ho la stock con root e recovery e non so se devo prima flashare un kernel (che non so da dove prendere) o flasho la rom così..inoltre se la pac non mi va bene mi basta fare il restore della stock o devo prima flashare 1 kernel stock? mi scuso ancora e grazie infinite =)
    Stock rom ICS 4.0.4

  6. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt
    Originariamente inviato da cicciogori
    La pac 22 con la 4.2.2 è stabilissima e performante grazie al nuovo kernel opensems, le novità non sono tantissime ma io preferisco averle. Anche la pac 19.3.2 con la 4.1.2 funziona benissimo.. Stà a te vedere se fare l'upgrade o no.. È una cosa soggettiva secondo me


    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
    ti ringrazio per la risposta
    ma si sente molto la differenza di stabilità fra 22 e 19? perchè a sto punto se la differenza non è tantissima, la provo sta 22 xD
    anche perchè, come ho + volte detto, o sarò io sfigato o che.. ma ad esempio la cm9 mi va MALISSIMO, glitch grafici fastidiosi e soprattutto dopo poche ore (a volte minuti) che avevo il cell acceso cominciava a laggare maledettamente e dovevo riavviare -.-" e quella era stabile!
    la cm10 era stranamente meglio ma comunque non perfetta (tipo ogni tanto con alcuni giochi come "subway surf) mostrava qualche incertezza .. questa pac 22 o almeno la 19 è migliore delle cyanogen? niente glitch grafici e problemi di lag nell'uso o rallentamenti nei giochi?
    mi scuso se rompo xDD però voglio sapere al meglio prima di provare! anche perchè al momento ho la stock con root e recovery e non so se devo prima flashare un kernel (che non so da dove prendere) o flasho la rom così..inoltre se la pac non mi va bene mi basta fare il restore della stock o devo prima flashare 1 kernel stock? mi scuso ancora e grazie infinite =)

    Allora la pac è molto superiore alla cyano.. Io le ho provate tutte e non c'è paragone. Il kernel viene automaticamente cambiato quando installi la rom ma in ogni caso puoi sempre tornare alla stock.. Ti consiglio dato che ci sei di mettere la pac 22.. Poi mi direi il tuo feedback.. Io la reputo fantastica..


    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cicciogori per il post:

    schmidt (25-03-13)

  8. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    la 4.2.2 non me la fa scaricare .. ho provato + volte.. la 4.1 invece appena la avvio mi dice che la tastiera crasha e anche la sintesi vocale.. questo messaggio d'errore esce di continuo e difatti la tastiera è inutilizzabile
    come risolvo?
    Ultima modifica di schmidt; 25-03-13 alle 20:41
    Stock rom ICS 4.0.4

  9. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    la cm 10 (4.1.2) nella versione 214 invece com'è? ha dei bug?
    Stock rom ICS 4.0.4

  10. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt
    la 4.2.2 non me la fa scaricare .. ho provato + volte.. la 4.1 invece appena la avvio mi dice che la tastiera crasha e anche la sintesi vocale.. questo messaggio d'errore esce di continuo e difatti la tastiera è inutilizzabile
    come risolvo?

    Il problema della tastiera te lo fà perchè le gapp installate non sono compatibili.. Scarica la versione adatta.. Per la 4.2.2 se mi dai la tua gmail te la condivido sul google drive..


    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

  11. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciogori Visualizza il messaggio
    Il problema della tastiera te lo fà perchè le gapp installate non sono compatibili.. Scarica la versione adatta.. Per la 4.2.2 se mi dai la tua gmail te la condivido sul google drive..


    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
    ah grazie sei davvero gentile
    tuttavia preferirei mettere la 4.1.2 per la massima stabilità .. ti volevo chiedere solo 3 cose poi prometto non disturbo + XD

    1 - visto che ho preso le gapp sbagliate, mi linki quelle giuste?
    2 - io ho provato la cm10 recentemente, perfetta se non per un particolare.. con i giochi lagga 1 po' come avesse meno potenza o meno frame..tipo subway surfers con la stock va da dio..con la cm10 va a scatti! questa com'è?
    3 - se ci metto il kernel nova? miglioro l'autonomia ? e mica peggioro la stabilità?

    ti ringrazio in anticipo
    Stock rom ICS 4.0.4

  12. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt
    Originariamente inviato da cicciogori
    Il problema della tastiera te lo fà perchè le gapp installate non sono compatibili.. Scarica la versione adatta.. Per la 4.2.2 se mi dai la tua gmail te la condivido sul google drive..


    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
    ah grazie sei davvero gentile
    tuttavia preferirei mettere la 4.1.2 per la massima stabilità .. ti volevo chiedere solo 3 cose poi prometto non disturbo + XD

    1 - visto che ho preso le gapp sbagliate, mi linki quelle giuste?
    2 - io ho provato la cm10 recentemente, perfetta se non per un particolare.. con i giochi lagga 1 po' come avesse meno potenza o meno frame..tipo subway surfers con la stock va da dio..con la cm10 va a scatti! questa com'è?
    3 - se ci metto il kernel nova? miglioro l'autonomia ? e mica peggioro la stabilità?

    ti ringrazio in anticipo

    Di sei dimenticato la cosa piú importante, la tua gmail .. Dammi il tuo indirizzo che metto sul drive anche le gapp.. Cmq ti consiglio la 4.2.2 , nessun bug e potenza allo stato puro


    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

  13. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ah giusto xD è che non so cosa sia questo drive (oook sono un androidiano e non so sta cosa ahahahah )
    comunque ecco .. lgmarcone651@gmail.com
    Stock rom ICS 4.0.4

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy