Ragazzi sto cercando una copia di backup realizzata con bootload sbloccato ma con rom e kernel stock in cui è stato abilitato solo la recovery ed eventualmente il root (l'ultimo se non ci fosse sarebbe meglio) Grazie......
Ragazzi sto cercando una copia di backup realizzata con bootload sbloccato ma con rom e kernel stock in cui è stato abilitato solo la recovery ed eventualmente il root (l'ultimo se non ci fosse sarebbe meglio) Grazie......
Mi sembra ci sia un po' di confusione.
Cosa cambia se il backup è stato realizzato con BL bloccato o sbloccato? Quello che conta è che sia un kernel stock.
E poi: perché vuoi un backup? Visto che hai la CWM per ripristinare il backup, tanto vale flashare una rom stock da recovery.
Per esempio su XDA c'è la .55 in formato ZIP pronta per essere flashata. Tutto stock.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
No cambia se uno ha bloccato bloccato o sbloccato, hai ragione sulla rom stock su xda ma non si trova il kernel stock di in formato zip per la recovery
Inviato. Il tutto è finalizzato per usare skygo che funziona solo con kenel stock, in maniera siccome non volevo flashare con odino, in chiedevo se qualche anima pia mi concedeva un backup. Capito?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Scusate gli errori ma è colpa della tastiera SwiftKey che mi cambia le parole
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Sicuro che SkyGo vada a vedere il kernel? Mi sembrava che la discriminante fossero i permessi di root.
Infatti sarebbe possibile flashare SuperSu e poi il kernel stock.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Nessuno mi aiuta![]()