Visualizzazione stampabile
-
Root e botleader
Salve, ho acquistato un sony xperia s ed ho notato che android riempie la memoria di questo telefono con tantissime applicazioni, per la maggior parte inutili. Vorrei sapere come posso accedere a pieno alle funzionalitą del telefono...Ad esempio disinstallare applicazioni google oppure utilizzare applicazioni che normalmente non posso usare...ho capito che probabilmente devo fare il root e poi il botleader ma non capisco se posso farlo sulla versione del firmware 6.1.A.250 e su android 4.0.4...non mi interessa mettere mod particolari, mi interessa solamente accedere a tutti i privilegi di essere l'amministratore del mio cellulare...vorrei solo sapere se tali procedure posso effettuarle su questa versione del cellulare e com'č possibile farlo
-
R: Root e botleader
C'č modo di avere i permessi di root anche senza sbloccare il bootloader. Cerca su xda. C'č una discussione in evidenza.
-
si ma ad esempio vorrei poter utilizzare alcune applicazioni che č possibile avere solo con il root...io volevo sapere come farlo visto che non trovo il modo per la mia versione di firmware
-
Segui questa guida ---> Root MANY ANDROID! [Upd: 18.12.2012] - xda-developers
Non devi necessariamente sbloccare il bootloader.