Se riesci a mantenerlo spento e caricarlo ci sono elevate possibilità che risolvi. Questo programma non richiede il device acceso.
Se risolvi, in basso a sinistra c'è il tasto thanks, altrimenti descrivi come è andata..
;)
Visualizzazione stampabile
Se riesci a mantenerlo spento e caricarlo ci sono elevate possibilità che risolvi. Questo programma non richiede il device acceso.
Se risolvi, in basso a sinistra c'è il tasto thanks, altrimenti descrivi come è andata..
;)
si grazie :) lo spero tanto...ho la garanzia però non so nemmeno se me lo ridanno...e per di più ho la microsim per cui non avrei un altro telefono sul quale usarla...ti ringrazio infinitamente
ok per coloro che volessero leggere...tutte le cose sony non funzionavano avendo sbloccato il root sul telefono per cui alla fine ho flashato il firmware originale sul telefono tramite flashtool ed eliminando tutti i dati e tutto ci ho rimesso il suo software originale...grazie a tutti
Ma non è assolutamente vero. I permessi di root non incidono minimamente sul funzionamento delle applicazioni Sony. Ho avuto per mesi il fw originale Sony con i permessi di root abilitati senza alcun problema.
Qualcosa è andato storto nella tua configurazione.