Ho da poco a questa build...non riesco a trovare una guida che preveda questa build..qualcuno può aiutarmi? :o
Visualizzazione stampabile
Ho da poco a questa build...non riesco a trovare una guida che preveda questa build..qualcuno può aiutarmi? :o
Ciao,
avevo anch'io questa versione firmware, ma non riuscivo ad ottenere i permessi di root (tramite flashtool).
Ho rimesso il .50 e tutto è andato liscio.
Ho guardato un pò in giro e sembra che il .55 abbia solamente alcuni bugfix, ma nulla di trascendentale.
non esiste ancora nessun metodo per rootare il nuovo FW.55 con i bootloader bloccati
Se non hai ancora trovato segui questa guida che con me ha funzionato. Però devi avere il boot sbloccato.
Non mi lascia inserire il link :).
Comunque cerca "6.1.A.2.55 ROOT Possible" su google ed entra nel forum xda.
I metodi che ci sono per avere i permessi di root con la 6.1.A.2.55 non funzionano. Attendo che magari qualcuno mi dia qualche dritta su come riuscirci. Ho provato varie cose, ma niente.:'(
cerca "Rooting stock 6.1.A.2.55 with locked bootloader" ... entra nel forum xda e prova :)
Da quello che ho letto, bisogna Flashare prima con la .50, poi con la .55 togliendo alcune cose, insomma la cosa è un pò complicata, almeno così sembra, l'inglese non è che lo mastico molto bene. Vediamo se qualcuno sa spiegarlo più semplicemente o più dettagliatamente. Grazie.
E se sblocco il boot e ho la . 55 posso fare il root con i classici sistemi? Cioè il problema è solo con i boot bloccati?