Visualizzazione stampabile
-
Consiglio ROM
Salve ragazzi. Mi chiedevo secondo voi tra le custom rom da poter installare con bootloader bloccato quale è la più performante? Io ho cercato in giro e sarei indeciso tra la Du@lcore Rom v9 e la KA24.1 Xperia SSpeed. Spero di ricevere più pareri possibili a riguardo. Grazie
-
La du@lcore e una bomba :-)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Ciao! Assolutamente la dualcore!
-
sicuri perchè io adesso ho installato l'altra perché ho notato che la dualcore è ferma e non rilascia più aggiornamenti XD. comunque grazie del consiglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
phantom991
sicuri perchè io adesso ho installato l'altra perché ho notato che la dualcore è ferma e non rilascia più aggiornamenti XD. comunque grazie del consiglio
Gli ultimi aggiornamenti non gli ho provati... perchè non ho più il Sony, ma ti assicuro che la dualcore è molto più stabile e allo stesso tempo performante. Se ti abbiamo aiutato, ricordati il thanks! :)
-
scusate ma sto leggendo che la dualcore è solo per chi ha il bootloader sbloccato. io invece ne cercavo una da installare con bootloader bloccato come la sspeed
-
Quote:
phantom991
scusate ma sto leggendo che la dualcore è solo per chi ha il bootloader sbloccato. io invece ne cercavo una da installare con bootloader bloccato come la sspeed
Mah veramente la dualcore va anche con il BL bloccato! Te lo dice uno che l'ha provata come prima rom con il BL bloccato ;)
-
Quote:
gabrylele
Mah veramente la dualcore va anche con il BL bloccato! Te lo dice uno che l'ha provata come prima rom con il BL bloccato ;)
su XDA però scrivono "Download Du@lcore ROM and choose ONE tweak "ONLY FOR UNLOCKED BL"????
-
Quote:
- Download Du@lcore ROM and choose ONE tweak "ONLY FOR UNLOCKED BL"
(I recommand NullVoid) from XDA File Server (please hit the thanks button
I tweak sono per il BL sbloccati! La rom va bene anche per quelli bloccati ;)
Comunque la rom non sarà più aggiornata... quindi vedi tu! Secondo me comunque, anche se non sarà aggiornata, è già molto stabile, veloce e performante... quindi a che ti servono aggiornamenti ? ;)
-
R: Consiglio ROM
Ne ho provate tante(BL Locked)
XTx Experience
Dualcore
HybridRom
TurboRom
Pcarva
Miui
La migliore in fluidità era la Miui..
In batteria la TurboRoM
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Ne ho provate tante(BL Locked)
XTx Experience
Dualcore
HybridRom
TurboRom
Pcarva
Miui
La migliore in fluidità era la Miui..
In batteria la TurboRoM
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
ciao la miui è ics o jelly bean? e ha bug? è stabile? e rispetto alla stock la batteria è tanto peggio? ma soprattutto.. se scelgo la turboRom per l'autonomia la fluidità è tanto peggio della Miui?
-
Ciao! la miui è ics :) Stabile si ma la batteria dura veramente poco (da quanto ricordo). Anche sull'S3 ho la miui, ti dico solo che oggi è la seconda volta che lo metto sotto carica... e sono solo le 17! Non conosco la turboRom...
-
La miui era ICS BL Locked
L'ho usata 2 ore.. Poi ho rimesso la stock anche se l'interfaccia la adoravo..
Era fluidissima e la batteria durava..
Ero a 96%
Ho fatto 2 ore di screen acceso smanettando in wifi -3G e avevo 50% rimanente..
Per quanto riguarda la turbo in wifi è fluidissima ma 3G lumaca..(Ho la versione. 1.4) è uscita la versione 2 devo provarla e poi proverò la Ka24 e scegliero...
Con la Turbo appena messo il cellulare a caricare stamane era a 99%
Fatto 3 ore e mezza di navigazione e mezzora di bluetooth cn musica accesa(usavo il cellulare per scegliere la musica nella radio della macchina)
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Ero a 96%
Per quanto riguarda la turbo in wifi è fluidissima ma 3G lumaca..(Ho la versione. 1.4) è uscita la versione 2 devo provarla e poi proverò la Ka24 e scegliero...
Fatto 3 ore e mezza di navigazione e mezzora di bluetooth cn musica accesa(usavo il cellulare per scegliere la musica nella radio della macchina)
Quindi in definitiva.. Meglio miui o turbo? Io ho provato la cm9 stabile e il cellulare andava male.. Non è che con altre rom mod va altrettanto male?
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Ero a 96%
Quindi solo a me la miui non durava niente??? XD
-
Io credo meglio miui...
Versione da BL Locked
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Io credo meglio miui...
Versione da BL Locked
mi dai 1 link da dove prendere una miui STABILE per bl lock e con le istruzioni?^ non so dove pescarlo ..
grazie!
-
Prova la turbo rom la sto provando molto bella e stabile
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Ho appena scaricato
Xperia SS
Turbo2
Miui
domani flasho e testo per bene..
Scegliero la rom definitiva( se non ne creano altre)
Fino all'arrivo di Jb o quando sblocchero il Bootloader
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Ho appena scaricato
Xperia SS
Turbo2
Miui
domani flasho e testo per bene..
Scegliero la rom definitiva( se non ne creano altre)
Fino all'arrivo di Jb o quando sblocchero il Bootloader
Scusate se vado un po OT ma sarei interessato alla MIUI solamente che non trovo una versione stabile per boot sbloccati !
Qualcuno sarebbe cosi gentile da linkarmela in quanto sarei un po stanco della CM10
-
Ho cercato ed eccola!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1793432
[ROM]MIUI 2.9.14 (Locked and unlocked bootloader)(UPDATED Single link)
Spero di avervi aiutato xD
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Grazie infinite ma avrei due dubbi
1) che kernel richiede in quanto attualmente sino su cm10
2) la lingua della ROM ?
Grazie ancora infinite
-
Quote:
Save1
Grazie infinite ma avrei due dubbi
1) che kernel richiede in quanto attualmente sino su cm10
2) la lingua della ROM ?
Grazie ancora infinite
1) Un qualsiasi kernel ics :) (io usavo questo ---> [Kernel][S & SL]Xperia SSpeed kernel v8 released|1.89GHz OC, smooth and fast [04/01] - xda-developers)
2) Ci dovrebbe essere anche l'italiano
Comunque perchè non segui questa guida? --->https://www.androidiani.com/forum/so...-fix-pack.html
Almeno è in italiano ed è del nostro amatissimo forum ;)
(Io avevo seguito quella ed era andato tutto a buon fine e avevo il BL sbloccato ;))
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
quindi questa è una miui perfettamente stabile e dove funziona tutto? (a parte bravia, xloud e ste cose qui.. ma nn ha bug e funziona il resto? giusto?)
-
Parte tutto..
Ma mi sa che ho perso il root..
La cwm la ho ma root no xD
Ho provato a flashare il pack SuperUser da cwm ma nada!
Secondo voi che dovrei fare?
Inviato dal mio Xperia S RecordPhone in Antutu con 23595 Punti con Un'App.
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks in basso a sinistra ;-)
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Parte tutto..
Ma mi sa che ho perso il root..
La cwm la ho ma root no xD
Ho provato a flashare il pack SuperUser da cwm ma nada!
Secondo voi che dovrei fare?
Inviato dal mio Xperia S RecordPhone in Antutu con 23595 Punti con Un'App.
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks in basso a sinistra ;-)
Dipende dal kernel credo pero in teoria se hai usato il kernel sspeed dovresti averlo
Io invece non riesco a flashare o meglio flasho il kernel da cwm e va tutto bene, poi pero quando devo flashare la rom mi da errore!
Che palle xD
-
Ho trovato miui basata su Cm10!
Prestazioni+Interfaccia..
Why Not?
Ora la testo xD