Visualizzazione stampabile
-
aiuto gabriele...Ho installato quel kernel con il bootloader sbloccato e ho notato che quando ho sbloccato il bootloader si è tutte le app sono andate perse insieme a musica ecc. ma adesso non riesco più ad accedere al play store...cioè mi dice autentificazione non riuscita e che potrebbe essere causa del server o del telefono
-
che rom stai utilizzando?
-
no niente,ho risolto...comunque adesso ho la XZXexperience 2;)
-
scusa se ti stresso gabriele ma non sono molto esperto e quindi ho ancorà un pò bisogno di aiuto...volevo chiederti se anche tu montavi questa rom,se si volevo chiederti se si possa rimuovere la status bar in basso allo schermo...grazie in anticipo:)
-
vai su impostazioni,navigation bar clicca su press to disable navigation bar,riavvia e non avrai più lo status bar.
-
gabriele mi puoi dire ancora una cosa?adesso ho ripristinato il cell già 2 volte poichè adesso ogni volta che tento di mettere la xzxperience la installa con advanced stock kernel ma ogni volta che faccio il riavvio si ferma sulla scritta xperia e si riavvia all'infinito
-
[KERNEL]{S} Advanced Stock ICS Kernel Build 17 [08/12/12] - xda-developers
questo è quello che ho io,ics17,
prima d'installare la rom eseguo
wipe data etc..
wipe cache etc..
vado in advanced
wipe dalvik etc..
vado in mount storage
format system
format cache
format data
installo la rom
a volte il wipe data ed il wipe cache lo faccio un paio di volte,lo stesso x la dalvik.