Visualizzazione stampabile
-
aiuto!!!!!!!
fino a 10 minuti fa montavo la xzxperience senza problemi ma volevo cambiare un po(stupidamente perchè nel modding non sono esperto)....allora il mio problema è questo,mentre installavo la dual core v9 usando la guida di xda mi è successa questa bruttissima cosa cioè mentre la installavo dopo aver fatto i vari wipe e fare il format system in mounts and storage(come dice la guida)ho proseguito con l'installazione ma questa si è bloccata e io adesso non so più cosa fare poichè il telefono si riavvia ancora tenendo premuti tasto volume+ e tasto di acc. ma riavviando mi chiede se voglio andare in recovery e dopo rimane bloccato sul logo di sony..perfavore aiutatemi sono in crisi:'(...perfavore non ditemi che lo devo portare in assistenza:'(
-
Tu hai fatto un backup(Come dicono tutte le guide)?
se si va in recovery e fai restore di quel back up.
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
se riesci ad entrare in recovery rimetti la rom che avevi prima e lo resusciti.
altrimenti devi usare flashtool
-
ho ripristinato tramite flashtool e ora ho il cel come nuovo...grazie comunque a tutti e 2;)
comunque adesso volevo chiedere una guida dettagliata in italiano su come installare la dualcore
-
x quello che mi riguarda la dualcore la usavo quando avevo ancora il bootloader bloccato non la 9 ma quella precedente.
dellla 9 sapevo che alcuni avevano avuto problemi,comunque mi sembra che risale a luglio oppure agosto come release,è stata abbandonata dal suo sviluppatore che è passato al note2 credo.
dunque è un pò vecchia e non ha tutte le migliorie delle ultime.
utilizza l'aroma installer,io non la proverei poi vedi tu.
trovi di meglio in giro.