CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

ROM 4.1.2 JB + Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ROM 4.1.2 JB + Kernel

    E' da poco che sono nel mondo del modding per android, e volevo sapere quale sia la ROM più stabile al momento con il kernel migliore da poterci adattare per l'Xperia S.
    Al momento ho la Paranoid Android 2.+ e volevo cambiare ROM, e prima di fare casini, volevo sapere qualche consiglio

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Guarda non saprei proprio che rom consigliarti per jelly bean 4.1.2 però posso consigliarti una rom con jelly bean 4.2.2 che è stabile senza crash, senza un elevato consumo di batteria e funziona tutto.
    Scaricati la P.A.C V 22
    E' uscita un nuova versione beta, tu non scaricare la beta scarica la versione v22 1 (non ricordo ora XD) versione. Cerca su xda come kernel utilizza quello della rom, che sarebbe quello opensemc modificato

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IceB3rgh Visualizza il messaggio
    Guarda non saprei proprio che rom consigliarti per jelly bean 4.1.2 però posso consigliarti una rom con jelly bean 4.2.2 che è stabile senza crash, senza un elevato consumo di batteria e funziona tutto.
    Scaricati la P.A.C V 22
    E' uscita un nuova versione beta, tu non scaricare la beta scarica la versione v22 1 (non ricordo ora XD) versione. Cerca su xda come kernel utilizza quello della rom, che sarebbe quello opensemc modificato
    Sto usando proprio quella hahaha
    Grazie mille comunque

  5. #4
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E di che XD tu hai posto il quesito e io ho cercato di risponderlo nel mio piccolo ahahaha

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Stabile quanto?

    a me ultimamente le CM stanno facendo dannare...attendevo la ROM JB ufficiale Sony.. ma a quanto pare uscirà a fine Maggio!!!

    L'ultima FXP CM10 mi sta dando parecchi problemi soprattuto con la fotocamera...
    Questa PAC come si comporta con la fotocamera?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    axeller .. fidati: metti la stock! in quanto a stabilità non c'è di meglio.. tutti dicono che pac, cm e anche le rom stock based sono stabilissime ma che, a me anche la zxz xperience si riavviava abbastanza! insomma..rimani di stock, togli tutte le porcate della sony (tipo timescape) e semmai fai 1 po' di downclock (io ho il processore su conservative a massimo 1.2 ghz e va fluido e senza lag e consuma meno) e ti trocerai da DIO!! pensa tu che misi la miui per l'autonomia .. e in manco 10 minuti s'è riavviato 2 volte naaah
    Stock rom ICS 4.0.4

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt
    axeller .. fidati: metti la stock! in quanto a stabilità non c'è di meglio.. tutti dicono che pac, cm e anche le rom stock based sono stabilissime ma che, a me anche la zxz xperience si riavviava abbastanza! insomma..rimani di stock, togli tutte le porcate della sony (tipo timescape) e semmai fai 1 po' di downclock (io ho il processore su conservative a massimo 1.2 ghz e va fluido e senza lag e consuma meno) e ti trocerai da DIO!! pensa tu che misi la miui per l'autonomia .. e in manco 10 minuti s'è riavviato 2 volte naaah


    Concordo con te... Ma mi sono troppo affezionato a JB xd... È per questo che non vedo l'ora che esca ufficiale sony :-)

    ~~………………………………………~~
    Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
    ~~………………………………………~~

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    idem .. peccato ci tocchi aspettare oltre 1 mese e mezzo .. perchè sony ha detto che rilascerà jb per fine maggio! sony aveva anche detto che lo rilasciava entro natale 2012 seee xDDD
    insomma:
    1- non sappiamo se ancora una volta tarderà
    2- se anche COMINCIA per la fine di Maggio, sicuramente il roll out si verificherà per i primi di Giugno
    3- conoscendo la precedenza per l'Italia .. probabilmente la avremmo (se veramente si parla di primi giugno) sì e no per fine giugno o masssssimo metà Giugno!

    oddio non fa nulla .. per carità va benino anche così .. ma mi verrebbe da dire .. SONY MA VAAAFFFFFFFFFFFFFF.......... BIIIIP
    Stock rom ICS 4.0.4

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Da gennaio ero in Cm10/10.1
    Ho provato una ROM stock base .55 è una stock con qualche script nella build prop, pulitura dalle app Sony,stile android puro(ROM Xperia Nexus V2)
    Gli ho abbinato il Kernel RayMan FX Elite ed è una scheggia..
    Rapidissima e batteria longeva...
    Paragonandola con Cm10.1 Nel frattempo che li consumavo 100% qua ne consumo 60% ed è più fluida.

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Da gennaio ero in Cm10/10.1
    Ho provato una ROM stock base .55 è una stock con qualche script nella build prop, pulitura dalle app Sony,stile android puro(ROM Xperia Nexus V2)
    Gli ho abbinato il Kernel RayMan FX Elite ed è una scheggia..
    Rapidissima e batteria longeva...
    Paragonandola con Cm10.1 Nel frattempo che li consumavo 100% qua ne consumo 60% ed è più fluida.

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
    Epiic ho un problema,ho installato la ROM con il Kernel che hai citato te sopra, solo che se provo a collegare il Cellulare al televisore tramite cavo HDMI, non mi da segni di vita, il cellulare non s'imposta per essere visto su televisore, come mai ? C'è qualche alternativa ??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy