Se ti interessa la stabilitą la PAC 22.2 non fa al caso tuo,piuttosto la PAC 19.3.2 basata su JB 4.1.2. č ottima, anche molto meglio della EOS dal mio punto di vista
Visualizzazione stampabile
č appena uscita la pac col kernel 3.4 mmmh chissą se č migliore di quelle precedenti..qualcuno la sta provando?
Io sto usando la Aosp col kernel 3.4
Ma la PAC č una Alpha sotto la beta non parte nemmeno la fotocamera -.-
Almeno nella AOSP con kernel diverso parte tutto
Il volume su non va ma se riavvii poi funziona..
0 lag
Batteria 3:40min di schermo ma migliorerį visto che era il primo ciclo di calibrazione
Oggi č uscita la versione della pac "rivista" col Kernel 3.4 dove adesso funziona anche la fotocamera! Da quanto leggo su xda non č male.. O no? Secondo voi mi conviene, cioč va meglio della stock?
La migliore č la Trinity Vengeance
2-5/2.0K
Sia in batteria che in prestazioni..
Sent FROM CM10.1 RC0 RayManFX Xperia S
Sarą anche piena di bug questa pac.. Ma č ancora una beta, magari con le versioni "stabili" andrą meglio! E poi col Jelly bean stock comunque si hanno dei bug, a questo punto preferirei una rom che almeno ha il 4.2.2 .. Invece altre rom come la cm10.1 come vanno?
non avete provato la rom di savergigio su xda,io vorrei provarla ma sono indeciso perchč monto una rom cinese con varie perle dello z ultra e del honami che mi gustano parecchio.