Visualizzazione stampabile
-
Mi sembrava du aver capito che fosse la v10 quella giusta ma le vecchie partono dalla v13. Ma l'ultimo fw non si trova installabile con flashtool? Quando installo da recovery mi si impalla. Tra il nuovo sw e il mio (211) che differenze ci sono, Val la pena di sbattersi e aggiornare?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelfreri
Mi sembrava du aver capito che fosse la v10 quella giusta ma le vecchie partono dalla v13. Ma l'ultimo fw non si trova installabile con flashtool? Quando installo da recovery mi si impalla. Tra il nuovo sw e il mio (211) che differenze ci sono, Val la pena di sbattersi e aggiornare?
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Val la pena e come,ci sono un sacco di bug fix nella nuova .96
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cecco1970
A me ha funzionato senza problemi..per l'ultimo FW (6.2.B.1.96) è indispensabile l'ultima versione (v17), per gli altri meglio vedere l'elenco nel thread con le compatibilità...
Quindi hai seguito questa procedura ? *ttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2417672
-
Aiuto! ho preso ieri sto xperia s...ma non riesco a rootare!!! mi si blocco sulla scritta "daemon started successfully" ho scaricato il programma connesso il cell spuntato le varie cose (debug ecc) e cliccato 1 per avviare...
-
raga mi dite come devo fare? cerco una guida passo passo in italiano ho il fw.200
-
Grazie, gentilissimo...però a me non riesce penso a causa doi driver sbagliati o mal installati.. Ci ho perso tutta la mattina ma non ho risolto niente! Il mio problema dovrebbero essere gli s1 fastboot e download
-
ma se faccio solo il root senza installare la clockworkmod succede qualcosa?
-
Io vorrei velocizzare la ROM stock e inserire la stamina mod:) le devo installare tutte e due?:)
-
Te sei un utente più esperto:)
-
Scusate...ma x quanto riguarda i driver quelli.di flashtools vanno bene e funzionano?