CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sony Xperia S brickato. I need some help.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sony Xperia S brickato. I need some help.

Buonasera a tutti. Sono un giovane ragazzo che da un mesetto circa ha comprato un Xperia S.
    Oggi mi sono lanciato nel tentativo di installare la CyanoGen mod, tuttavia ho combinato un disastro.

Comincio col dire che, per sbloccare il bootloader ho seguito le istruzioni ufficiali della Sony, mentre per il root ho usato www . androidiani . com/forum/sony-xperia-s-modding/281014-guida-one-click-root-sony-xperia-s-lt26i-firmware-55-locked-bootloader .html.

A questo punto ho iniziato a leggere questa guida: www . androidiani . com/forum/sony-xperia-s-modding/238180-guida-sbloccare-abilitare-i-permessi-di-root-e-flashare-cyanogenmod-10-a .html, fino ad arrivare al punto 9, quando dice di avviare il telefono in recovery mode. Non essendo riuscito a farlo al primo tentativo, sono andato nel panico, perchè credo di aver brickato il telefono; Leggendo un po' in questa sezione, ho provato a seguire questa guida:
    www . androidiani . com/forum/sony-xperia-s-modding/160808-guida-flashare-qualsiasi-firmware-su-xperia-s-compresi-link .html

Fin qui tutto ok. Quando arrivo al punto 8, in cui devo attivare il telefono in flashmode, flashtool mi segnala la mancanza di driver, nonostante li avessi già installati. Ho provato sia a reinstallare i driver di flashtool, sia a riprovare la procedura di flash. Il problema, quindi, è che nonostante il brick, non posso mettere il firmware originale perchè flashtool non mi legge i driver. Cosa posso fare?

P . S : Poichè windows 8 non leggeva neanche i driver di fastboot, sto lavorando su una macchina virtuale con windows xp SP3. Mi consigliate un sistema operativo in particolare?+

EDIT: Risolto. Durante l'installazione dei driver di Flashtool, bisogna selezionarli TUTTI, non solo quello per Xperia S con ICS.
    Ultima modifica di Vezzo95; 09-06-13 alle 08:58

2.  

Permessi di invio