Visualizzazione stampabile
-
Problema Recovery Mode
Ciao a tutti, purtroppo non riesco ad accedere alla Recovery Mode...all'avvio del cellulare, la spia blu, dove bisognerebbe premere Vol+, non si accende. Tramite CMD di Windows il telefono si riavvia ma non va in recovery...ho provato anche con l'app Quick Boot (Reboot) ma niente, si riavvia ma non accede alla recovery...come posso fare? Urgente.
Grazie per la collaborazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
porco
Ciao a tutti, purtroppo non riesco ad accedere alla Recovery Mode...all'avvio del cellulare, la spia blu, dove bisognerebbe premere Vol+, non si accende. Tramite CMD di Windows il telefono si riavvia ma non va in recovery...ho provato anche con l'app Quick Boot (Reboot) ma niente, si riavvia ma non accede alla recovery...come posso fare? Urgente.
Grazie per la collaborazione
quando si accende la barra blu devi premere Vol+
-
1 allegato(i)
non c'è è questo il problema...sto provando anche tramite flashboot ad installar la recovery.img e un altro kernel...ma flashboot mi continua a dire che il telefono non è root pur essendo rootato...Allegato 68420
-
Quote:
porco
non c'è è questo il problema...sto provando anche tramite flashboot ad installar la recovery.img e un altro kernel...ma flashboot mi continua a dire che il telefono non è root pur essendo rootato...
Allegato 68420
riesegui la root
-
Quote:
nikolinorusso
riesegui la root
già eseguito 3 volte sia con superuser che con supersu
-
Quote:
porco
già eseguito 3 volte sia con superuser che con supersu
entra in download mode?
-
no...si accende la spia verde per un secondo e si riavvia...non si vede nemmeno l'android lavori in corso...non capisco cos'abbia fino a un mese fa che avevo cambiato rom stock andava
-
-
bah...ho rimesso poco fa un altra rom stock ma niente...sto provando a fare lo sblocco del bootloader di nuovo a vedere se fa qualcosa...boh
-
Quote:
porco
bah...ho rimesso poco fa un altra rom stock ma niente...sto provando a fare lo sblocco del bootloader di nuovo a vedere se fa qualcosa...boh
se non va con lo sblocco del bootloader vai sicuro sul brick