ha scaricato il programma flashtool x ikl mio sony xperia arc s.... mi chiede di registrarmi... fatto tutto ma non mi arriva risposta... a qualcuno è capitato? grazie mille
Visualizzazione stampabile
ha scaricato il programma flashtool x ikl mio sony xperia arc s.... mi chiede di registrarmi... fatto tutto ma non mi arriva risposta... a qualcuno è capitato? grazie mille
non è che hai scaricato EMMA?
EMMA e Flashtool sono due programmi diversi...dipende da cosa ci devi fare l'uso di uno o dell'altro!
come non è compatibile....? rilasciato da sony
Vorrei solo liberarmi di qualche programma inutile e togliere tim....
Basta e avanza Flashtool, il firmware no brand per il tuo telefono e aver letto una delle mille guide presenti in questo forum o in giro per la rete! :D
Ema funziona solo per alcuni Xperia dal 2012 in poi, l'arc s è più vecchio...
L'altro flashtool invece non ha problemi, forse l'ultima versione ha tolto funzioni per dispositivi del 2010/2011, ma so possono scaricare anche la versioni precedenti sullo stesso sito..
grazie mille
dove posso trovare il firmware no brand?.... non lo trovo
Intanto vorrei capire...che cellulare hai?? Se ho capito bene l'arc S quindi magari prova prima nella sezione del forum dedicata a quel cellulare...se no
Main: {GUIDE} How to Install Jelly Bean , ICS ( Ice Cream Sandwich) and Gingerbread on Xperia? Smartphones, as well as root them
LT18i_4.1.B.0.587_(1254-2184).7z
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: LT18i_4.1.B.0.431_Generic.World.1254-2184.7z
https://hotfile.com/dl/154161395/cd5...eBoY).rar.html
scusami ma all'inizio avevo sbagliato sezione... ho un sony xperia arc s kernel 2.6.32.9 perf build 4.1.B.0..587
grazie mille