CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

xperia s brick dopo aggiornamento a build 6.2.B.1.96

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    xperia s brick dopo aggiornamento a build 6.2.B.1.96

    salve amici...
    ieri ho installato la nuovissima build 6.2.B.1.96 con il nuovo kernel
    funzionava tutto e bene anche...
    fino a quando all 'improvviso il telefono si è spento e...morto! non si accende piu
    ho notato ieri sera che collegandolo al pc pero lo vede come "semc flash device" e slash tool come dispositivo collegato in debug off, non posso mandarlo ne in fastboot ne bootloader...
    l ho lasciato a caricare tutta la notte e dopo qualche (ora parlo di 4-5 ore) si è accesa il led rosso come se fosse in carica, ma non fa altro ho riprovato a collegarlo al pc per installare un altro firmwere ma nulla non posso far nulla...
    consigli per farlo ritornare nel mondo dei vivi?
    credo c e un modo perche non è del tutto morto...aiutatemi please

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simix93 Visualizza il messaggio
    salve amici...
    ieri ho installato la nuovissima build 6.2.B.1.96 con il nuovo kernel
    funzionava tutto e bene anche...
    fino a quando all 'improvviso il telefono si è spento e...morto! non si accende piu
    ho notato ieri sera che collegandolo al pc pero lo vede come "semc flash device" e slash tool come dispositivo collegato in debug off, non posso mandarlo ne in fastboot ne bootloader...
    l ho lasciato a caricare tutta la notte e dopo qualche (ora parlo di 4-5 ore) si è accesa il led rosso come se fosse in carica, ma non fa altro ho riprovato a collegarlo al pc per installare un altro firmwere ma nulla non posso far nulla...
    consigli per farlo ritornare nel mondo dei vivi?
    credo c e un modo perche non è del tutto morto...aiutatemi please
    Se non ti va nemmeno in fastboot credo che sei in grossi guai...prova a lasciarlo in carica un giorno sano e vedere se ti va in fastboot mode con Emma.
    Sei sicuro che il cell sia spento prima di tutto?perchè da spento se non mi ricordo male il pc non dovrebbe riconoscere il dispositivo ma solo caricarlo...se mai prova uno spegnimento forzato per essere sicuro che sia effettivamene spento e poi prova a metterlo in fastboot
    Ultima modifica di jeky84; 26-08-13 alle 12:41

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeky84 Visualizza il messaggio
    Se non ti va nemmeno in fastboot credo che sei in grossi guai...prova a lasciarlo in carica un giorno sano e vedere se ti va in fastboot mode con Emma.
    Sei sicuro che il cell sia spento prima di tutto?perchè da spento se non mi ricordo male il pc non dovrebbe riconoscere il dispositivo ma solo caricarlo...se mai prova uno spegnimento forzato per essere sicuro che sia effettivamene spento e poi prova a metterlo in fastboot
    ho provato e riprovato in tutti i modi, è stato tutta la notte in carica e l ho appena tolto e...nulla
    quando lo attacco al pc ora e come se me lo carica led rosso,ma il telefono e in carica da tantissime ore e non si rinvivisce ...
    ora provo a farlo scaricare e lo rimetto a caricare tra 2 giorni...
    altri consigli ?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Hai provato con i tasti power e volume? Il reset per intenderci.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ve l ho scritto, si ho provato, il telefono non risponde, ormai e in assistenza

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io in questo caso risolsi con update service...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho avuto questo problema con la rom venegance raptor quando mi si è scaricata completamente la batteria... in pratica lo lasciavo caricare tutta la notte ma la mattina cmq non si riprendeva. tentato disperatamente il fastboot ecc ma nulla fino a quando non mi sono accorto casualmente che dopo tot minuti che rimane attaccato alla corrente il telefono si avvia da solo per poi spegnersi subito dopo. il problema è quasi sicuramente del kernel che non prevede la carica da spento e che raggiunta la carica minima (4%) si avvia ma la esaurisce in quanto durante l'avvio non può ricaricare e quindi crea un loop. ci vuole pazienza e attenzione... prova a controllarlo mentre è in carica e, se si prova ad avviare da solo, fallo entrare in fastboot mode. devi essere molto veloce perchè entrato in fastboot dovrai flashare un kernel che preveda la carica da spento. fammi sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy