Visualizzazione stampabile
-
Rom SENZA bug
buongiornooo a tutti! č da mesi che non chiedo qualcosa..in effetti perchč con la nuova .96 mi sto trovando davvero bene! perņ ultimamente qualche rallentamento lo noto, perciņ vorrei mettere 1 rom stabile. ma stabile realmente , senza il minimo bug. nessun tasto volume che smettere di andare, nessuna fotocamera che crasha. . vorrei mettere una miui o cyanogen .. ma a quanto leggo le varie rom hanno ancora bug -.-" possibile che non esiste una rom NON stockbased decente e senza bug? bah.. o sono io che ho visto male? se potete, datemi qualche consiglio :) grazieeeeeee
-
la miui e perfetta. la uso da una settimana e non ha dato problemi inoltre la gestione della batteria e ottima! ti consiglio di usarla :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
NyteBlayde
la miui e perfetta. la uso da una settimana e non ha dato problemi inoltre la gestione della batteria e ottima! ti consiglio di usarla :cool:
grazie mille! ma scusa se te lo chiedo: quale MIUI? ce ne sono tipo 357 xD ci sono miliardi di variazioni, e non capisco quale sia la migliore! ho letto inoltre che dovrebbe essere basata sul kernel "vecchio" , quindi classici bug del tasto volume che smette di funzionare e cose cosģ ..
-
non ho riscontrato nessun bug. solamente un crash di un gioco in particolare ma non dipende dalla rom.. la versione che ho montato io č la [ROM] iHackers [MIUI v5] v2.2 [3.9.27 [Xperia S/SL] la trovi su xda nella prima pagina dell xperia s.. ti dico solo che la rom é stile i phone perē con un miliardo di personalizzazioni quindi provala! non costa nulla!
-
Quote:
NyteBlayde
non ho riscontrato nessun bug. solamente un crash di un gioco in particolare ma non dipende dalla rom.. la versione che ho montato io č la [ROM] iHackers [MIUI v5] v2.2 [3.9.27 [Xperia S/SL] la trovi su xda nella prima pagina dell xperia s.. ti dico solo che la rom é stile i phone perē con un miliardo di personalizzazioni quindi provala! non costa nulla!
conosco benissimo la MIUI ;) solo che nei commenti di questa rom ho letto che c'č una pessima gestione della ram (o almeno non ottimale) e soprattutto ci sono tutti i bug che c'erano col kernel precedente : foto viola se fatte col flash, tasti volume che smettono di funzionare e "forse" video in 1080p a scatti .. confermi?
ps.. la posso mettere col bootloader bloccato? eripeto, ci sono varie versioni: tu quale hai messo?
-
per i video ho testato ora (in 1080p non avevo mai provato) e ineffetti va a scatti mentre per i tasti tutto funziona
-
-
Quote:
NyteBlayde
con quest'app i video vanno bene? mmmh.. alla fine ho capito, la solita rom con dei bug -_-" ma possibile che 1 cell del genere non abbia niente di decente? bah . .
-
Quote:
schmidt
buongiornooo a tutti! č da mesi che non chiedo qualcosa..in effetti perchč con la nuova .96 mi sto trovando davvero bene! perņ ultimamente qualche rallentamento lo noto, perciņ vorrei mettere 1 rom stabile. ma stabile realmente , senza il minimo bug. nessun tasto volume che smettere di andare, nessuna fotocamera che crasha. . vorrei mettere una miui o cyanogen .. ma a quanto leggo le varie rom hanno ancora bug -.-" possibile che non esiste una rom NON stockbased decente e senza bug? bah.. o sono io che ho visto male? se potete, datemi qualche consiglio :) grazieeeeeee
Se vuoi andare sul sicuro installa l'ultima ROM di trinity (ROM derivante dalla stock) con l'ultima versione del suo kernel; funziona bene,inoltre il "cuoco" fa aggiornamenti continui a ROM e Kernel che continuamente quindi migliorano.
Per farti capire io su Antutu ho un punteggio di 13930!
-
Quote:
jeky84
Se vuoi andare sul sicuro installa l'ultima ROM di trinity (ROM derivante dalla stock) con l'ultima versione del suo kernel; funziona bene,inoltre il "cuoco" fa aggiornamenti continui a ROM e Kernel che continuamente quindi migliorano.
Per farti capire io su Antutu ho un punteggio di 13930!
Grazie per il consiglio. Io usavo la trinity mesi fa e mi sono trovato molto bene. Č l'unica, e dico UNICA rom senza alcun bug e č l'unica che non si riavviava. Al momento, com'č ? Bug? Qualcosa non va? E alla fine, in pratica, cosa cambia dalla stock?