Visualizzazione stampabile
-
consigli su custom rom
Ciao a tutti! ho un xperia s e ho installato android 4.1.2 jelly bean stock (numero build 6.2.B.0.200) ma sono stufo dei continui bug come il tasto del volume che non funziona e i continui crash... vorrei installare una custom rom ma non so come fare e soprattutto quale scegliere... potreste darmi qualche consiglio su quale rom scegliere e soprattutto una guida su come installarla??? grazie di tutto :)
-
Prima di passare ad un custom rom ti consiglio di provare la stock .96 no brand. Diciamo che ha risolto la quasi totalità dei bug. Se hai il tuo Xperia s brand tim,dovresti poter aggiornare con pc companion senza problemi. Ho letto che già è stata rilasciata.
-
Io consiglio assolutamente la SlimBean 4.2.2 build 8
-
Domani vedo su pc companion se è stato tilasciato un nuovo aggiornamento... Grazie!
-
È da una settimana che sto provando l'aggiornamento ufficiale e non ho trovato bug però mi da fastidio il fatto che per aprire la cronologia delle app recenti bisogna premerr 2 volte il tasto home e non tenerlo premuto :/
-
Prova la Trinity. Battery drain ottimo, nessun lag, personalizzazione tramite AROMA e aggiornamenti frequenti. Ieri è uscita la 3.8 e da come ne parlano sembra aver risolto i problemi della 3.7