Visualizzazione stampabile
-
Ma sei certo che hai installato la ROM correttamente ed aver eseguito tutti i wipe perché mi sembra strano. Comunque fai la prova a togliere la batteria se ne hai la possibilità se non puoi, appena senti la seconda vibrazione premi tasto accensione e volume su contemporaneamente per un po' e riprova ad accendere nuovamente
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
si ho fatto tutti i passi correttamente ......... ho tolto la batteria ma niente sempre lo stesso risultato...... quando premo accensione + tasto su fa tre vibro ma null'altro.......
nel caso avessi bricckato quale procedura mi consigli per il ripristino?
-
con il tasto freccia giu + accensione invece lampeggia il led verde ma null'altro...... mah!
-
Puoi provare un altra cosa: dopo l'accensione, tieni premuto il tasto vol su + accensione per 10 sec circa fino a che non senti 3 vibrazioni
-
si arrivo alle tre vibrazioni ma non succede nulla......
-
Quella del led verde è gia qualcosa!! Contattami via PM che risolviamo li se no qui creiamo un sacco di commenti
-
Ok risolto!
Ho flashato la rom stock, poi root, e poi CWM e restore del mio backup.
Ora vorrei capire per installare questa rom devo per forza sbloccare il bootloader?
-
Si! Se leggi è anche scritto nei requisiti! L'importante intanto è che abbiamo risolto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
JeyPy
Si! Se leggi è anche scritto nei requisiti! L'importante intanto è che abbiamo risolto ;)
Inviato dal mio Xperia S usando
Androidiani App
Ok sono riuscito ad installare la slimbean, è veramente un rom veloce, ma alcune domande:
1) ho cambiato la densita ma nel menu le icone sono troppe vicine è una questione di launcher?
2) anche il menu in basso presenta 7 posti..... è normale?
3) esattamente dove devo scaricare il launche stock? perchè al seguente link Where can I get stock launcher? non c'è nulla....
Grazie per la collaborazione
-
Allora: il fatto delle icone troppo vicine è il settaggio di nova launcher. Dalle impostazioni puoi cambiarla. Per il launcher stock devi installare la AIO