Xposed dovrebbe funzionare con qualsiasi ROM visto il modo in cui funziona. Cmq siccome lo uso personalmente con Bootmanager e Greenify posso darti la certezza! La ram libera a me varia tra i 200 e i 300 Mb...
Allegato 104220
Visualizzazione stampabile
Xposed dovrebbe funzionare con qualsiasi ROM visto il modo in cui funziona. Cmq siccome lo uso personalmente con Bootmanager e Greenify posso darti la certezza! La ram libera a me varia tra i 200 e i 300 Mb...
Allegato 104220
Raga mi fate una lista dei bug?
Velocità di scorrimento onestamente mai vista prima con altre ROM, su giochi e benchmark nn posso aiutarti perchè nn ho mai provato.
Per quanto riguarda i BUG, oltre al problema della sincronizzazione tra la rubrica e facebook in mente non mi viene nulla..
L'HDMI funziona?
Installata ,fantastica!
Se usi l'HDMI esiste un modulo xposed creato per gli xperia per youtube
dopo qualche settimana devo dire che funziona alla grande! Glu unici bug riscontrati da me sono appunto la già detta mancanza di sincronia con facebook (non assolutamente vitale) e un consumo di batteria lievemente superiore alla stock.
Per sbaglio ho installato le gaps 4.4. e funzionano benissimo :D ho il google launcher che va una bellezza
si probabilmente è per quello. Alla fine non è poi una tragedia, a sera ci arrivo un pochino tirato a volte, ma basta una mezz' ora scarsa di carica e sono a posto