Visualizzazione stampabile
-
crash...cosa fare?
ciao ragazzi! è da ieri che il mio xperia s crasha spesso con i giochi, lo avrà fatto 3-4 volte con giochi diversi, quindi devo aspettare ogni santa volta che il cell si scarichi completamente per poterlo riutilizzare...che voi sappiate c'è un modo per evitare questa procedura lunga e snervante e forzare lo spegnimento del cell?? inoltre vorrei avere un vostro parere... ho comprato di recente una batteria esterna da amazon per prolungare la durata della batteria nel caso volessi strafare con l'uso di giochi ogni tanto... la batteria funziona bene ma ho il timore che sia proprio questa ad aver causato qualche problema al cell...secondo voi è possibile?
grazie in anticipo per qualsiasi genere di consiglio mi potete offrire!
-
Volume Up + POWER (per 10 secondi) ti vibrerà 1 volta e si riavvia (equivale a togliere e rimettere la batteria)
lascialo dopo 10 secondi perchè se vai fino a 15 vibrerà 3 volte e fa un factory reset
-
grazie mille!!!! :D :D mi hai appena risparmiato ore di attesa seccantissima xD
-
non c'è di che..
dato che sono in acquisto mi ero informato su come fare anche perchè a me piace smanettare e sicuramente un bel freeze ci sarebbe stato hihhihi
-
Quote:
Originariamente inviato da
marko68
Per domande del genere la prossima volta utilizza il thread "generale"
per ora ti lascio la discussione aperta, la prossima volta no......;)
Vado off topic per dire solamente una cosa...
se mettiamo tutto in GENERALE a che cosa serve avere una sezione xperia?
E' vero che a volte nei forum vengono aperte troppe discussioni con lo stesso argomento, ma scrivere tutti in un unico topic diventa impossibile da seguire!
Ad esempio, questa discussione io me la sarei persa ed invece è interessante sapere dei crash e di come sbloccarlo!
...volevo dire la mia... :)