Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrBlellow
beh in ogni caso non sono 1024! si vede che android si riserva una parte della ram... :-\ diversamente non saprei proprio
E' così, oltretutto la personalizzazione Sony occupa più spazio del normale...non si tratta ne di un difetto e tantomeno di "falsa dichiarazione"
l'importante è non rilevare problemi fintanto che la RAM è gestita bene...
Il dato importante è piuttosto la RAM residua ...se poca, potrebbe "sforzare il sistema" è presentare lag o affini o richiedere del modding per la risoluzione.
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cecco1970
E' così, oltretutto la personalizzazione Sony occupa più spazio del normale...non si tratta ne di un difetto e tantomeno di "falsa dichiarazione"
l'importante è non rilevare problemi fintanto che la RAM è gestita bene...
Il dato importante è piuttosto la RAM residua ...se poca, potrebbe "sforzare il sistema" è presentare lag o affini o richiedere del modding per la risoluzione.
;)
penso proprio che una parte della ram la prende android io personalmente non ho mai avuto problemi di lag....
con ics e sperando in un ottimizzazione di linaro del codice sorgente sarà uno spettacolo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanotek
penso proprio che una parte della ram la prende android io personalmente non ho mai avuto problemi di lag....
con ics e sperando in un ottimizzazione di linaro del codice sorgente sarà uno spettacolo
Neanche io...beh A questo punto speriamo che Sony si sbrighi!:)
-
La RAM che manca non se la prende il sistema android (quella fa parte della RAM in uso) ma la scheda grafica. È come per i pc senza una scheda grafica con memoria dedicata.
Cmq effettivamente quasi 400 mega per la scheda grafica sono un po' tantini... Per fare un paragone, l'Evo 3D (anch'esso con un giga di RAM) aveva solo 200 mega occupati dalla parte grafica. Il Galaxy Nexus forse qualcosina di più.