Visualizzazione stampabile
-
Android jelly bean
Ciao ragazzi molto presto uscirà questo minor update per me major update.. Ho visto tutte le nuove features è sono spettacolari Quando pensate che uscirà per il nostro gioellino ?? ( se uscirà)
Ps oggi ho aggiornato a ics ed è uno spettacolo pensate con jelly bean volaa lol
inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2
-
Inutile farsi troppe illusioni. Se uscisse per il nostro cell, lo riterrei un miracolo.
L'importante però è che funzioni bene con Ics. Di sicuro non mancheranno aggiornamenti su quel ramo...
-
Senza troppe illusioni, ma stando ad alcuni fatti, si potrebbe sperare all'aggiornamento, ma dipende quanto è impegnativo jelly bean rispetto ad ICS.
Di pro ci sono analoghe situazioni di Sony Ericsson: anche l'X10 usci con 1.6 quando ormai era già uscito 2.1 (l'S ce lo si attendeva con ICS all'uscita), da 2.1 è passato diretto a 2.3...se i nuovi sistemi lo permetteranno sicuramente accadrà lo stesso con l'S e se non ufficialmente sicuramente attraverso XDA.
Comunque, visti i tempi di Sony, direi che è un discorso prematuro...
;)
-
Personalmente, tra le caratteristiche di JB che mi piacerebbe vedere da subito sul nostro XS metto solo "project butter". Tutto il resto è solo fuffa o roba cmq disponibile tramite app sullo store Play.
Intanto, con mia sorpresa, JB è già arrivato sul Galaxy Nexus: [ROM][CWM] Jellybean 4.1 JRN84D Stock, Rooted, Busybox, Deodexed + New Radio! - xda-developers
-
Aggiungo che, dai primi commenti, il sistema sembra veloce e fluido. Da ex possessore di un GNex posso dire che il precedente ICS stock non era affatto veloce e fluido. Quello sul nostro XS è decisamente meglio.
-
secondo me jelly bean lo vedremo sul nostro s entro la fine dell'anno, presumo novembre.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marox
secondo me jelly bean lo vedremo sul nostro s entro la fine dell'anno, presumo novembre.
Anke secondo me e poi hanno aggiornato gli xperia 2011 a ics pensa i modelli 2012 sicuro arriverà anke a noi
inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2
-
da futuro possessore di xperia s ho letto che ha fine anno dovrebbe essere effettuato l aggiornamento
FONTE: XDA
-
Quote:
pelm
da futuro possessore di xperia s ho letto che ha fine anno dovrebbe essere effettuato l aggiornamento
FONTE: XDA
magari ho visto che c'è la scrittura vocale off line mamma mamma:p
-
Quote:
Guildamx
Aggiungo che, dai primi commenti, il sistema sembra veloce e fluido. Da ex possessore di un GNex posso dire che il precedente ICS stock non era affatto veloce e fluido. Quello sul nostro XS è decisamente meglio.
consigli un gnex o l xperia s?
scusate se ho postato nel thread sbagliato