Visualizzazione stampabile
-
Client Email ICS
A voi come funziona ? A me non bene ..
Inizialmente non scaricava la posta anche se avevo settato l'intervallo di aggiornamento a 15 minuti
Errore mio, rispetto al client su gingerbread, quì bisogna abilitare per ogni casella la sincronizzazione automatica dalle impostazioni
Adesso mi scarica la posta, ma .. intanto le mail che elimino, si cancellano sul telefono ma non realmente sulla casella di posta, anche se i settaggi sono IMAP e non POP .. inoltre se apro le mail dalla tendina delle notifiche, anche dopo averle cancellate continuano ad essermi notificate nella lockscreen, tipo adesso sulla schermata di sblocco mi dice: '' 2 mail non lette '' che invece ho già letto e cancellate !
Ma si può ? Prima andava da dio ! Avevo installato ripristinando tutto e nel dubbio ho rifatto un reset alle impostazioni di fabbrica ma non và .. possibile che sia solo io a lamentare queste cose ?
-
Io ho scritto un post su problemi.... Con gb andava bene ora no.... Ho cancellato l account Hotmail e lho risettato ma niente, non aggiorna e dice impossibile contattare il server......,
Inviato dal mio XperiaS White usando Androidiani App
-
Per il tuo problema, non so se tu abbia lasciato che l'account si configurasse da solo, nel caso prova a settare tutto manualmente cercando i parametri su internet, io ho avuto dei problemi con la posta in uscita di Libero, in pratica tramite configurazione automatica, impostava una porta che non era più quella, inserendo quella giusta manualmente sono tornato a poter inviare mail da telefono.
-
stesso problema,cancello le mail dal telefono ma in realtà sull pc ci sono ancora,il fatto che lui me le notifica.
Mi dice mail nuova da leggere ma non me la scarica e la mail sul pc c'è.
Questo ics mi sta davvero cominciando a rompere le palle,non so se è colpa del telefono o di android ics ma oramai son stufo,oltre al fatto che mi sta dando altri problemi che prima non avevo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crow89
A voi come funziona ? A me non bene ..
Inizialmente non scaricava la posta anche se avevo settato l'intervallo di aggiornamento a 15 minuti
Errore mio, rispetto al client su gingerbread, quì bisogna abilitare per ogni casella la sincronizzazione automatica dalle impostazioni
Adesso mi scarica la posta, ma .. intanto le mail che elimino, si cancellano sul telefono ma non realmente sulla casella di posta, anche se i settaggi sono IMAP e non POP .. inoltre se apro le mail dalla tendina delle notifiche, anche dopo averle cancellate continuano ad essermi notificate nella lockscreen, tipo adesso sulla schermata di sblocco mi dice: '' 2 mail non lette '' che invece ho già letto e cancellate !
Ma si può ? Prima andava da dio ! Avevo installato ripristinando tutto e nel dubbio ho rifatto un reset alle impostazioni di fabbrica ma non và .. possibile che sia solo io a lamentare queste cose ?
a me non va per niente!
ho la VK e ho installato i programmi samsung mancanti (prima non mi configurava la mail e dovevo attivarla come exchange e avevo dei battery drain della madonna!)
ora riesco a configurarla e mi scarica le mail dei 3 giorni come da impostazioni.
ma le mail nuove non le riceve.
in uscita nessun problema.
avete qualche suggerimento?
anche client mail diversi...ma che vadano bene con hotmail.
alternativamente avevo fatto il redirect su gmail ma mi aveva copiato tutte le 38mila mail di hotmail su gmail...è possibile evitare ciò??
grazue