CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Sony Xperia s - scomodita' sportellino micro-usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony Xperia s - scomodita' sportellino micro-usb

    ciao a tutti.... mi rivolgo ai possessori del Xperia s ......

    sono passato da euronics x comprarlo...ma mi sono accorto che lo sportellino che protegge la micro-usb e' molto scomodo da aprire (e io che sono abituato a tagliarmi le unghie ) mi risuta difficile...... ma voi avete problemi di sorta ?? nel senso, e' fastidioso x voi aprire e chiudere lo sportellino ogni volta che dovete mettere a caricare il telefono ? .......INSOMMA COME VI TROVATE ????? NON PARLO DEL CELLULARE IN GENERALE CHE SO' GIA' TUTTE LE CARATTERISTICHE.....E SE USATE UN GUSCIO AUMENTA IL FASTIDIO DI QUELLO SPORTELLINO ? INSOMMA COME VI TROVATE ????

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Primo: ti prego di non usare il maiuscolo. Può risultare fastidioso alla lettura.
    Secondo: lo sportellino secondo me è un buon compromesso tra eleganza e praticità. Soprattutto nel modello bianco, quello che ho io, l'assenza dello sportellino avrebbe compromesso il design (ci sarebbe stata una "macchia" grigia sulla scocca). Poi è chiaro che senza lo sportellino ci si mette meno a collegare il cavo. Cmq, in generale, non mi sembra ci sia da lamentarsi... mi spiace che non ti piaccia.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa x il maiuscolo....

    pero' sinceramente.... sono rimasto perplesso... il cellulare mi piace molto.... lo so che tu avendolo sei " di parte".... ho provato tra le altre cose a "giocherellarci" sul bancone dell'euronics.... e avendo la forma posteriore " curva" ..mi ha dato pure un po' di fastidio perche' il cellulare appoggiato su un piano... tende a "ondeggiare"....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicino Visualizza il messaggio
    scusa x il maiuscolo....

    pero' sinceramente.... sono rimasto perplesso... il cellulare mi piace molto.... lo so che tu avendolo sei " di parte".... ho provato tra le altre cose a "giocherellarci" sul bancone dell'euronics.... e avendo la forma posteriore " curva" ..mi ha dato pure un po' di fastidio perche' il cellulare appoggiato su un piano... tende a "ondeggiare"....
    Cioè fammi capire...tu non prenderesi questo gioiello per lo sportellino usb che se va male lo apri al max 2 volte al giorno?!
    Poi quella dell'ondeggiamento è forse ancora più bella...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicino Visualizza il messaggio
    scusa x il maiuscolo....

    pero' sinceramente.... sono rimasto perplesso... il cellulare mi piace molto.... lo so che tu avendolo sei " di parte".... ho provato tra le altre cose a "giocherellarci" sul bancone dell'euronics.... e avendo la forma posteriore " curva" ..mi ha dato pure un po' di fastidio perche' il cellulare appoggiato su un piano... tende a "ondeggiare"....
    se ci metti una cover non ondeggia...
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    se ci metti una cover non ondeggia...
    questo e' verissimo...ci avevo pensato...pero' con la cover...secodno me ...be dai ragazzi non prednetemi x un cagacazzo per favore...pero' io penso che con la cover e' piu' fastidioso aprire lo sportellino.... e poi io (potete anche non credermi) ma vengo da un nokia n70 dove ..tac e lo mettevi in mezzo secondo in carica

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Str1k3r


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho appena provato a fare sta cosa dell'ondeggiamento..ma dove l'avete vista??
    Lo sportellino non è l'apertura,ma la chiusura che a volte può risultare fastidiosa (almeno secondo me).

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicino Visualizza il messaggio
    lo so che tu avendolo sei " di parte"...
    Ti giuro che non ci guadagno nulla a convincerti della bontà dell'XS!
    Il fatto di averlo mi permette solo di dare giudizi più ponderati, frutto di un paio di mesi di utilizzo assiduo.
    Ovviamente credo di essere in grado di valutare anche i difetti meglio di te: per esempio, più dello sportellino, secondo me il punto debole dell'XS sono i tasti di navigazione "non soft touch", cui bisogna fare l'abitudine (non avevo mai visto niente del genere su altri terminali).

    Quote Originariamente inviato da cicino Visualizza il messaggio
    be dai ragazzi non prednetemi x un cagacazzo per favore..
    Ci mancherebbe! Ogni commento, se portato con garbo ed educazione, è utile. Ognuno dice la propria.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicino Visualizza il messaggio
    questo e' verissimo...ci avevo pensato...pero' con la cover...secodno me ...be dai ragazzi non prednetemi x un cagacazzo per favore...pero' io penso che con la cover e' piu' fastidioso aprire lo sportellino.... e poi io (potete anche non credermi) ma vengo da un nokia n70 dove ..tac e lo mettevi in mezzo secondo in carica
    Dipende sempre dalla cover che scegli... Conta che l'xperia lo attaccherai al cavo 2/3 volte al giorno, mi sembra un "fastidio" sopportabile pur di non rovinare l'estetica con una apertura a lato.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di PhoenixRising


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io di solito tendo ad aprirlo al contrario, cioè non dalla fessurina fatta apposta per infilarci l'unghia, ma dalla parte sotto, così basta passarci il dito e si apre.
    Tranquillo, questo non ti impedirà di goderti il tuo XS

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy