CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con Sony xperia S... solo a me???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemi con Sony xperia S... solo a me???

Scusate se sono nel luogo sbagliato ma mi sono registrato apposta solo per postare ed avere news a questi problemi.

A parte la batteria che non dura niente, ma quello era anche così anche prima e la nuova gestione non fa altro che disattivare il 3g dopo qualche minuto (e poi whatsapp come lo uso? -.-) ho trovato quattro problemi principali:

1) videocamera full hd che va a scatti (ne avete già parlato e non commento un errore del genere... se non posso sfruttare il full hd mi sembra una gran cazzata...)
    2) tastiera integrata lentissimissima. ho comprato ad un paio di euro Swiftkey che però ad ogni riavvio devo reimpostare come predefinita perchè, a dir loro, google non permette cambiamenti perenni per una storia di privacy ecc ecc
    3) microfono che dopo qualche ora dall'accensione decide di funzionare SOLO con le chiamate. quindi niente più video (nemmeno a 720) niente più shazam, niente più scrittore vocale, niente più registratore vocale ecc ecc...
    4) dopo che uso un'app leggermente pesate (facebook, simpson ecc ) lo schermo si refresha. Praticamente premo il tasto home, l'app si chiude ma la home carica di nuovo tutte le app...

Parlando del microfono, shazam mi dice che forse è in uso da un'altra applicazione e qui mi viene un dubbio... non è che ho beccato un virus (esistono anche per cellulari?? ) e qualcuno mi sta spiando? le altre app semplicemente mi dicono errore. premetto che non ho mille app installate, specialmente quelle che usano il microfono sono solo quelle sopra citate... anche a voi ha fatto questo scherzo?

avete risolto definitivamente in qualche modo?

anche perchè se vado su impostazioni>opz sviluppatore>segnala bug> mi dice che dovrò aspettare perchè raccolga le info del cell ma passano le ore e nulla accade.

PS: per il problema al microfono e alla home ho provato anche ad agire su opz sviluppatore con termina processi e cavolate varie ma nulla accade....

SE AVETE SOLUZIONI... THANKS!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

Gal benvenuto,

Prima di aprire nuovi thread però consulta quelli già aperti e poi posta la domanda/problematica li, se no ingolfiamo il forum.

Chiudo

Tag per questa discussione

Permessi di invio