L ho dato via per un galaxy Nexus, perché i caratteri si possono ingrandire un bel po in più, però a parte i caratteri tutto il resto meglio Xperia s
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L ho dato via per un galaxy Nexus, perché i caratteri si possono ingrandire un bel po in più, però a parte i caratteri tutto il resto meglio Xperia s
La storia dei caratteri mi mancava ancora :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da zezzee
Dai,almeno c'è qualcuno che lo ammette...il nexus a me piace molto ed è anche più fluido,però il display dell'xperia S non riesco ad abbandonarlo...quando non lo ho tra le mani sono tentato a darlo via,quando lo palpo e vedo la scritta Sony con quel display definito....mi fotte! Tra l'altro ho notato che l'XS risulta meno fluido del nexus per il launcher stock di Sony che no è rapidissimo...io ho su nova launcher ed è una scheggia sia in home che nel menu,mai un impuntamento o lag.
Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
Scusate tanto ma secondo voi una persona si prende il telefono e dopo 2 giorni lo da via per sport o per seri motivi? Ragionate prima di scrivere stronzate. Ciao a tutti.
Mmmh... siamo in un forum pubblico... edita se non vuoi un richiamo da un mod :)
Inoltre non mi pare di aver offeso nessuno...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2