Visualizzazione stampabile
-
partiamo da 0..
salve a tutti finalmente anche io ho il mio xperia s, e sono iniziati i problemi!
vediamo se ne vengo a capo..
aggiornamento è possibile farlo solo con il pc? collego il cel. con la porta usb e mi rileva una fotocamera lt ..come faccio a fare dialogare il pc ( vecchio con xp e poca ram) con xp l' xperia ?
ho fatto diverse prove con scarsi risultati...la sim dentro è necessaria mentre si prova a fare aggiornamenti?
info?
grazie a chi mi aiuta
p.s. sono duro!!!!!
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Devi installare pc companion, di solito la prima volta che ti colleghi con il cel ti esce la scritta sul cel se vuoi installarlo sul pc, altrimenti scaricalo dal sito sony
-
se te la vede come fotocamera già c'è qualcosa che non va... lo deve vedere come periferica di massa mi pare
-
R: partiamo da 0..
Quote:
Originariamente inviato da
lammebn
se te la vede come fotocamera già c'è qualcosa che non va... lo deve vedere come periferica di massa mi pare
No, usa il protocollo mtp non l'archivio di massa
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
-
Quote:
dyingsun
No, usa il protocollo mtp non l'archivio di massa
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
mi sembrava di aver detto una c.... però il punto e che a lui lo vede come fotocamera :lol
-
Quote:
lammebn
mi sembrava di aver detto una c.... però il punto e che a lui lo vede come fotocamera :lol
rotfl è perché ti sei abituato alla Cyanogenmod (9, la 10 usa l'MTP che palle) rotfl
Comunque strano che lo veda PTP anziché MTP... mmmmmmmh... sarà banale, ma io proverei ad installare PC Companion e i relativi drivers :D
-
Quote:
Originariamente inviato da dyingsun
rotfl è perché ti sei abituato alla Cyanogenmod (9, la 10 usa l'MTP che palle) rotfl
Comunque strano che lo veda PTP anziché MTP... mmmmmmmh... sarà banale, ma io proverei ad installare PC Companion e i relativi drivers :D
Installata pc companion sul pc ma collegandomi continua a non vedermi il telefono...
Mi sa che il mio pc è vecchio o con qualche problema..
Proverò a casa di un amico a collegarmi.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App