Visualizzazione stampabile
-
[GUIDA?]Go laucher EX
Ragazzi volevo scaricare GO laucher EX ( v. italiana ), ora me le mie domande sono:
- una volta scaricato come si imposta?
- cosa mi cambia?
- come faccio a ritornare a quello standard?
Insomma ditemi un pò tutto se potete!
Ps: XPERIA S!
Grazie a tutti!
-
R: [GUIDA?]Go laucher EX
Te lo sconsiglio.. Ma comunque ti dico come fare e va bene per tutti i launcher(ti consiglio ADW o APEX)
Scaricato dal play Store premi il tasto centrale dei 3del cellulare e ti chiede quale launcher vuoi usare.. Home di Xperia che è quello di serie o uno di quello installati,
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
-
...forse qui trovi qualcosa...Qual è il miglior launcher secondo voi?
Riassumendo in breve quello scritto da __xEpiiC_Us3R-, quando installi un launcher alternativo, premendo home devi scegliere quale home (launcher). Puoi splittare per definire il launcher di default al tasto home (disattivabile dalle impostazioni/app/nomeapps/"cancellare predefinito" o qualcosa di simile).
Ci sono applicazioni (ad es: home launcher) che ti consentono di switchare comodamente da una home all'altra, pur mantenendo come principale quella scelta (che è quella che premendo home viene attivata)
I diversi launcher propongono rivisti i temi e la gestione delle pagine in home e drawer apps.
Ci sono soluzioni molto diverse (alcune costose) che possono essere gradite per le differenti proprietà...dipende cosa ti piace e ti potrebbe funzionare bene...
Per tornare definitivamente alla solita è sufficiente disinstallare quella alternativa.
;)
-
Ragazzi mi và più veloce con quella stock che con GO laucher.. Ma siamo sicuri che serve ad aumentare la fluidità? O.o .. Di RAM occupava tipo 96MB O__________O......
-
GO launcher fà rivolta lo stomaco.. Scarica apex e nelle impostazioni metti tutto full velocità
-
Provato ancora APEX, ma bho, per me la fluidità dello stock rimane imbattuta >.>
Ps: thanks dato a epic e cecco :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuciferKX
Provato ancora APEX, ma bho, per me la fluidità dello stock rimane imbattuta >.>
Ps: thanks dato a epic e cecco :D
Go launcher non e un launcher fluido anzi, prova Nova launcher che e il più veloce dei launcher anche più di apex :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Io ho provato quasi tutti i launcher ma con go launcher ex mi trovo da Dio... Personalizzabile a palla e ho rom stock.. Valanga di widget dedicati e sviluppati dal team go launcher e a breve arriverà il nuovo con grafica 3d..
Inviato dal mio XperiaS White usando Androidiani App
-
Usa Holo Hd Adw e Next. Sono i migliori per XS a mio parere
-
Io mi trovo benissimo con Nova.