Up
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
Visualizzazione stampabile
...avevi già letto e visto le immagini della discussione dedicata?
[info] pellicola display preinstallata
...eventualmente quello che ancora non ti è chiaro, puoi postarlo lì, comunque la risposta c'è già...
;)
Fin dall'x10 (forse anche prima) i terminali Sony vengono venduti con una pellicola già applicata, molto sottile e quasi invisibile. I graffi oramai non li puoi togliere. :( E lessi tempo addietro che non è consigliabile rimuovere la pellicola "stock". Comunque come già ti ha detto Cecco, dai un occhiata al link!
Non esiste penna che rimuove graffi dalle macchine, sono solo truffe ;)
una domanda, leggevo nella discussione " [info] pellicola display preinstallata" che nella confezione c'è un'altra pellicola, oltre quella già installata, e di mettere pure quella, però come da consiglio ho preso questo shield protector (invisible) su amazon e dovrebbe arrivare sett prox, che faccio devo metterne 3? o aspetto e metto solo quella "invisible shield" quando arriva?
Metti quella fin quando non ti arriva la invisibile! :)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
scusate, ho installato solidexplorer (beta2) e mi dice 423.9MB/25.8Gb ... non erano 32GB ... gli altri 7? chi se li è mangiati? O.o
inoltre ho creato una cartella, ma il pc non la vede -.-'
Ma invece se nn sbaglio seguivano il sistema binario cioè 1Gb 1024Mb e così si perde memoria (così avevo letto)
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2