Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrylele
Provate a fare così... è per il Galaxy mini ma credo sia uguale...
PS: non so se posso scrivere la fonte...
La funzione è già integrata nel sistema:
Impostazioni/Accesso facilitato/ Il pulsante di accensione termina la chiamata
se attivo, termina la chiamata
se disattivo, dovrebbe semplicemente spegnere ed accendere il display a comando del tasto senza interrompere la chiamata
...volendo c'è Sanity che consente di gestire prossimità e chiamate a piacimento (o quasi)
;)
-
Salve, mia moglie ha lo stesso problema sul suo Experia S, ma non ho capito bene cosa deve succedere: deve innanzitutto scrivere quella serie di numeri e simboli dal tastierino, poi penso debba premere invio come per chiamare e poi quando appare il menù avanzato deve andare sulla stringa che hai indicato e deve provare ad avvicinare o coprire il sensore che dici sia vicino all'altoparlante e cosa deve succedere?
Grazie per l'eventuale risposta...:)
Quote:
Cecco1970
..cioè, ad avvicinarsi non riproduce i suoni on off (oltre alla scritta)?
..per testarlo devi provare a coprire il sensore che dovrebbe indicativamente trovarsi a lato dell'altoparlante....se hai già fatto la prova e non fa niente allora è probabilmente l'hardware...
-
Il display che non si riattiva durante una chjiamata è un problema noto e, purtroppo, irrisolto da parte di Sony. C'era un tweak da applicare al build.prop che risolveva andando a modificare i tempi di intervento, ma per applicare i nuovi valori è necessario il root...
-
Grazie della info...:)
Quote:
kubla
Il display che non si riattiva durante una chjiamata è un problema noto e, purtroppo, irrisolto da parte di Sony. C'era un tweak da applicare al build.prop che risolveva andando a modificare i tempi di intervento, ma per applicare i nuovi valori è necessario il root...