Visualizzazione stampabile
-
Compro l'Xperia S ?
Salve ragazzi. Starei per comprare un xperia s usato a 200 euro. Me lo consigliate ? ( non siate di parte ovviamente XD )
Per quanto riguarda il modding, è necessario sbloccare il bootloader per installare la cyanogenmod 10 ? Perderei quindi la garanzia ? Ci sarebbe, in caso di riparazione in un certo assistenza, un modo per ripristinare la garanzia per non pagare eventuali problemi software/hardware? Mi direste, infine, pro e contro di questo telefono ? Grazie anticipatamente per le risposte senz'altro esaustive che mi darete!
-
Guarda sinceramente dirti i pro e i contro mi scoccia perchè basterebbe fare una piccola ricerca,ti dico solo che per soli 200€ ti porteresti a casa uno dei migliori smartphone (almeno secondo me).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Str1k3r
Guarda sinceramente dirti i pro e i contro mi scoccia perchè basterebbe fare una piccola ricerca,ti dico solo che per soli 200€ ti porteresti a casa uno dei migliori smartphone (almeno secondo me).
Ho capito.. capisco la scocciatura e mi scuso per non aver cercato.. ma sono ansioso di finire la compravendita e non ho molto tempo per cercare molti pro e contro.. Mi potresti linkare un topic dove se ne parla ?
Inoltre, con Bootloader bloccato, si possono installare diverse rom e kernel ? Cioè, ce ne sono abbastanza o sono solamente poche e poco cucinate?
-
R: Compro l'Xperia S ?
Con BL bloccato puoi solo flashare ROM stock o derivate dalla stock.
Per le CM devi necessariamente sbloccare.
Cerca un mio post dal titolo "Elogio dell'Xperia S" per i pro e contro...
-
Assolutamente si. Per me è il migliore smartphone Android in commercio. Ha tutto, e fa bene tutto quello che c'è da fare in tutti gli ambiti.
L'ho ricomprato proprio oggi perchè mi ero pentito di averlo venduto pensa un pò :D
Inoltre, cosa importante, rientra nel progetto di Google AOSP, quindi vita facile per i cuochi quando questo terminale verrà abbandonato da Sony.
-
Quote:
Guildamx
Con BL bloccato puoi solo flashare ROM stock o derivate dalla stock.
Per le CM devi necessariamente sbloccare.
Cerca un mio post dal titolo "Elogio dell'Xperia S" per i pro e contro...
Va bene. e invece per Jelly Bean stock ? Si sa quando uscirà ?
-
Quote:
mikyno
Va bene. e invece per Jelly Bean stock ? Si sa quando uscirà ?
Se non ci sono ritardi, fra Dicembre e Gennaio.
-
Compralo, compralo e ancora compralo! Uno dei migliori in circolo!
-
R: Compro l'Xperia S ?
L'ho pagato quasi il doppio 2mesi fa e non me ne pento.. Con 200€ puoi trovare Xperia U non altro.. Non c'è paragone con Xperia S
La cm10 si installa con boot unlocked e permessi di root.
Se dovresti mandare in garanzia grazie a dei programmi puoi levare lo sblocco al bootloader e i permessi di ROOT
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
-
Quote:
StIwY
Inoltre, cosa importante, rientra nel progetto di Google AOSP, quindi vita facile per i cuochi quando questo terminale verrà abbandonato da Sony.
L'Xperia S non fa più parte del progetto AOSP di Google.