Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tizzi91
ti aggiorna il telefono direttamente all'ultimo firmware. attualmente android 4.0.4 build 6.1.a.50. Ah per ringraziarmi nel precedente post c'è l'apposito tasto thanks ;) in basso a sinistra
scusa se rifaccio la stessa domanda.. ma vorrei sapere se in effetti ondeggia MOLTO.. cioè trema leggermente e è usabile, o mi costringe poi a prendere in mano il cell? perchè se è una minima cosa vabe.. se è inutilizzabile o molto scomodo eeeeeh >.<
fammi capire bene e lo avrai anche da me 1 grazie ;)
-
Ma come si fa a rispondere ad una domanda del genere?? La parte posteriore è curva, quindi se premi molto in una parte laterale dello schermo mentre il cell è appoggiato ad un piano, quello ondeggia.
Però la mia pressione può essere differente dalla tua! Quindi distinguere tra "inutilizzabile" e "molto scomodo" è impossibile...
-
e infatti io sto chiedendo dei pareri , non sto chiedendo se il cellulare per ME sarebbe scomodo.. e io in base ad 1 parere (è scomodo, è accettabile) scelgo .. cioè stai calmo oh!
-
Ondeggia solo se premi forte..
-
Quote:
schmidt
e infatti io sto chiedendo dei pareri , non sto chiedendo se il cellulare per ME sarebbe scomodo.. e io in base ad 1 parere (è scomodo, è accettabile) scelgo .. cioè stai calmo oh!
Prima di tutto, l'italiano non è un'opinione. Hai scritto testualmente "vorrei sapere se in effetti ondeggia MOLTO.. cioè trema leggermente e è usabile, o mi costringe poi a prendere in mano il cell? perchè se è una minima cosa vabe.. se è inutilizzabile o molto scomodo". Dove hai scritto "secondo voi?"?
Secondo, io sono calmissimo, credimi. Anzi, sereno come un bonzo. Ti ho risposto quello che penso e quello che è ragionevole, ovvero che la tua richiesta implica una valutazione talmente soggettiva da essere di fatto priva di risposta.
-
ok. grazie per aver detto la tua con tanta umiltà e gentilezza =)
-
Quote:
schmidt
ok. grazie per aver detto la tua con tanta umiltà e gentilezza =)
ma tipo andare al Mediaworld, appoggiarlo su un piano e fare la prova no???
-
magari stamani che ho avuto questo dubbio (o ieri sera non ricordo) non avevo tempo e modo di andarci al mediaworld e ho chiesto .. perchè questo è un forum no? o ho sbagliato sito? nel caso mi scuso :'(
comunque se ho fatto 1 domanda immonda mi scuso! basta se non volete rispondere perchè è troppo stupida non rispondete. fine. chiudiamo questo ot
-
Ma tu puoi chiedere tutto quello che vuoi, ma come faccio a sapere io se per te è più scomoda o meno scomoda una cosa, magari a me che traballi non me ne fraga o magari per me traballa ma niente di che, o magari per me traballa troppo e non mi piace, quel tipo di cose è meglio che te le provi da solo.
Come se mi chiedessi se è scomodo in tasca...io sono alto 1.90 peso 90 kg ho la mano che è una pala e per me in tasca e in mano è stracomodo.
Per uno alto 1.60 che pesa 50kg magari non riesce neanche a gestirlo a due mani e gli serve una borsetta per portarlo in giro.
Quel tipo di cose è meglio che le valuti tu, io posso dirti quanto sono soddisfatto a livello prestazionale dopo qualche mese di utilizzo visto che tu questa prova non la puoi fare, per il resto è meglio se fai le tue valutazioni.
Se vuoi ti dico quali sono per me i difetti:
1_ fragilità, mi è caduto una volta in 6 mesi e anche con la cover la barra trasparente si è leggermente incrinata, l'urto ha fatto crepare un pochino il plexiglass
2_ soft-touch con il famoso difettuccio di sensibilità, io mi sono abituato ma se passo il cel ai miei amici non hanno ancora capito come schiacciarli
Il resto è tutto di ottimo livello a parte lo schermo che fa letteralmente......eiaculare!!!STREPITOSO!
-
Quote:
schmidt
scusa se rifaccio la stessa domanda.. ma vorrei sapere se in effetti ondeggia MOLTO.. cioè trema leggermente e è usabile, o mi costringe poi a prendere in mano il cell? perchè se è una minima cosa vabe.. se è inutilizzabile o molto scomodo eeeeeh >.<
fammi capire bene e lo avrai anche da me 1 grazie ;)
We, allora se premi piano non ondeggia, ma se premi forte e soprattutto ai lati sembra di stare in barca durante un maremoto! XD