Visualizzazione stampabile
-
Cara Sony ho posseduto il tuo xperia s per una settimana ma, vista la tua ignoranza, oggi ho cambiato telefono comprando un s3.
Complimenti... Così avrai sempre più clienti.
-
ragazzi, NON vi lamentate degli aggiornamenti! sony è l'unica e ripeto UNICA casa ad aggiornare tutti i cell! io vengo da motorola che da quest punto di vista meriterebbe che i suoi capi vengano oresi a schiaffi grrrr
sony da questo punto di visa è 1 garanzia: compri sony, magari 1 mese + tardi, ma sei sicuro al 4536,9% che il cell non viene abbandonato!!!
dai, sony non ha mai sgarrato sempre acclamata,ora un paio di mesi di ritardo "morte a sony" .. jjaaaaaaa
-
Quote:
Originariamente inviato da
schmidt
ragazzi, NON vi lamentate degli aggiornamenti! sony è l'unica e ripeto UNICA casa ad aggiornare tutti i cell! io vengo da motorola che da quest punto di vista meriterebbe che i suoi capi vengano oresi a schiaffi grrrr
sony da questo punto di visa è 1 garanzia: compri sony, magari 1 mese + tardi, ma sei sicuro al 4536,9% che il cell non viene abbandonato!!!
dai, sony non ha mai sgarrato sempre acclamata,ora un paio di mesi di ritardo "morte a sony" .. jjaaaaaaa
Sony ha sgarrato in passato e sta sgarrando ora,ma in ogni caso nella scena android è l'azienda che preferisco.
-
scusate ma UFFICIALMENTE quali smartphone hanno ricevuto JB (oltre i nexus) ??
-
R: Jelly Bean
Quote:
lammebn
S3...note2 già nato con jb..
Il resto mi sfugge...
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
S3...note2 già nato con jb..
Il resto mi sfugge...
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
appunto uno smartphone ed un phablet, comunque piu recenti dell'xs e con hw ben diverso, di pari categoria e pari hw non mi pare nessuno abbia Jb
-
Quote:
Mondowally
Cara Sony ho posseduto il tuo xperia s per una settimana ma, vista la tua ignoranza, oggi ho cambiato telefono comprando un s3.
Complimenti... Così avrai sempre più clienti.
Complimenti a te per il post geniale.
Riassumendo:
- hai comprato un (ottimo) telefono con ICS
- con un minimo di ricerca avresti potuto sapere da subito che l'aggiornamento a JB non sarebbe cmq arrivato prima di febbraio 2013 (quelle erano le voci prima dell'annuncio ufficiale Sony)
- l'hai rivenduto dopo una settimana rimettendoci soldi
- hai comprato un telefono che costa il 30% in più di quello precedente.
Viene il sospetto che avresti fatto molto meglio ad informarti e comprare subito l'S3.
-
Quote:
lammebn
Ufficialmente solo l'S3, l'One X e One S, se parliamo di cellulari. Oltre ovviamente al Galaxy Nexus.
Poi ci sono i tablet: Galaxy Note 10.1, Padfone 2, Nexus 7.
Tieni però conto che Samsung "si lascia sfuggire" spesso delle leak. I possessori di S2 e Note 1 possono già avere rom JB semi-ufficiali perfettamente stabili.
-
Quote:
Guildamx
Ufficialmente solo l'S3, l'One X e One S, se parliamo di cellulari. Oltre ovviamente al Galaxy Nexus.
Poi ci sono i tablet: Galaxy Note 10.1, Padfone 2, Nexus 7.
Tieni però conto che Samsung "si lascia sfuggire" spesso delle leak. I possessori di S2 e Note 1 possono già avere rom JB semi-ufficiali perfettamente stabili.
tutto ciò sta a significare che è facile lamentarsi sempre....
con android gli aggiornamenti non saranno mai puntuali e precisi per mille motivi detti e ridetti, ma ci sono mille modi non ufficiali per avere rom moddate altre versioni di android app che implementano funzionalità non native di un smartphone.
Chi vuole usare uno smartphone android sa che è così... se no ti pendi un iphone
-
Quote:
lammebn
tutto ciò sta a significare che è facile lamentarsi sempre....
con android gli aggiornamenti non saranno mai puntuali e precisi per mille motivi detti e ridetti, ma ci sono mille modi non ufficiali per avere rom moddate altre versioni di android app che implementano funzionalità non native di un smartphone.
Chi vuole usare uno smartphone android sa che è così... se no ti pendi un iphone
E' senz'altro vero,ma non si può giustificare il fatto che noi riceveremo l'aggiornamento ufficiale quando ormai sarà bello vecchio.