Visualizzazione stampabile
-
[rom][kernel][jb] nova
Visto che ne stiamo parlando (io ora la sto anche provando) apro il topic su questa rom
I link alle discussioni su xda:
Rom:
[ROM][CM10][JB 4.1.2][DEC15] NOVA XPERIA RC1 | Snappy | Highly Customizable - xda-developers
Kernel:
[KERNEL][JB][Linux 3.0.57][DEC18] NOVA Kernel | Smooth Scrolling & Battery Save - xda-developers
Chi altri di voi la sta gia usando e che impressioni avete?
-
Partendo da una stock ICS (6.1.A.2.50) rootata e con CMW, qual è la procedura da seguire sia per installare la ROM che per l'ultimo Kernel?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lammebn
io la sto usando ed è magnifica: fluidissima, veloce e funzionale ^_^
per ora sembra funzionare tutto :)
-
ragazzi qualcuno sa come attivare i tasti touch su schermo come nexus .. visto che i tasti dell's fanno cagare xD
-
mi pare che su xda ci sia qualcosa del genere
-
mi sono accorto ora che non ho aperto la discussione nella sezione modding, chiedo gentilmente scusa e se qualche mod la puo spostare :)
-
Quote:
lammebn
mi pare che su xda ci sia qualcosa del genere
sì ma solo per xperia con ics stock
-
Io la sto usando dalla versione 0.01.
E' un deciso passo avanti rispetto alla CM10, che aveva qualche bachetto in più e consumi maggiori.
La versione attuale, RC1, consuma più o meno come una stock, ma con prestazioni maggiori.
Funziona più o meno tutto, tranne: RadioFM, xloud e bravia engine (questo non andava nemmeno con la stock ICS).
E la registrazione video è solo 720p (non 1080p).
-
Quote:
Guildamx
Io la sto usando dalla versione 0.01.
E' un deciso passo avanti rispetto alla CM10, che aveva qualche bachetto in più e consumi maggiori.
La versione attuale, RC1, consuma più o meno come una stock, ma con prestazioni maggiori.
Funziona più o meno tutto, tranne: RadioFM, xloud e bravia engine (questo non andava nemmeno con la stock ICS).
E la registrazione video è solo 720p (non 1080p).
vedo che tu sei 1 dei + attivi esperti del settore :D
sai come posso insttallare i tasti a schermo del nexus? così da sopperire alla scarsa sensibilità di quelli classici . . .
-
Quote:
schmidt
vedo che tu sei 1 dei + attivi esperti del settore :D
sai come posso insttallare i tasti a schermo del nexus? così da sopperire alla scarsa sensibilità di quelli classici . . .
Avevo provato quelli per la stock. Poi ho lasciato perdere perché preferivo avere tutto lo schermo a disposizione.
Puoi provare anche questi mod per migliorare la sensibilità dei tasti fisici: (MOD)(Butter-Cream)Touch Screen Sensitivity and Capacitive Buttons - xda-developers