oggi sony pc compation mi ha segnalato questo aggiornamento voi lo avete ricevuto? di cosa si tratta?
Visualizzazione stampabile
oggi sony pc compation mi ha segnalato questo aggiornamento voi lo avete ricevuto? di cosa si tratta?
anche a me ha rilevato 1 aggiornamento! l'ho fatto è andato tutto bene ma su ho ancora la versione 6.1.A.2.50 .-.
come mai? ora mi dice che non ci sono aggiornamenti! come aggiorno?
a me ancora non me lo rileva come mai?
io lo sto facendo ora... tra poco vi farò sapere se anche a me mi resta alla .50 o no
Ragazzi a me non notifica nessun aggiornamento. è normale? Non so più cosa fare....
Numreo modello
LT26i
Versione Android
4.0.4
Numero build
6.1.A.0.453
non credo sia normale che il numero di build sia rimasto li se voi siete alla .2.55
idee?
[QUOTE=schmidt;2990600]anche a me ha rilevato 1 aggiornamento! l'ho fatto è andato tutto bene ma su ho ancora la versione 6.1.A.2.50 .-.
come mai? ora mi dice che non ci sono aggiornamenti! come aggiorno?[/QUOTa me è successa la stessa cosa.. l'ho aggiornato ma sul dispositivo è scritto che ancora sta alla versione .50 -.-
Si, è diversa, quindi è tutto normale?
La mia non c'è in lista :/
collegandolo al computer, pc companion ha rilevato l'upgrade a .55 cosa ha in +? cosa cambia?
Stamattina alle 7 pc companion mi ha suggerito questo aggiornamento e l'ho fatto fare e a operazione conclusa sul telefono vedo .55. Non riesco a rootare con il metodo di bin4ry quindi mi tocca tornare alla precedente versione
Aggiungo quanto appena letto su Main: New Firmware 6.1.A.2.55, So Whats New?
(tradotto con google): "Le modifiche principali sono 6.1.A.2.55 bugfixes relativa a questioni sollevate da operatori locali, quindi questo aggiornamento è operatore di rete specifica. Per ulteriori informazioni, se si ottiene questo aggiornamento è possibile contattare l'operatore di rete."
Operatore di rete???
Sui nobrand?
E poi perché non è possibile più effettuare il root?? :bd:
come faccio ad avere i permessi di super user adesso???li avevo fino alla precedente versione poi ho aggiornato alla .55 e adesso non c riesco più HELP
oggi sony pc compation mi ha segnalato un nuovo aggiornamento ma si tratta sempre della 6.1A.2.55! quello di questo thread lo ho già fatto questo è un altro aggiornamento qualcuno ha provato a farlo?
anche a me è spuntato l'aggiornamento .55 che avevo gia fatto ma che poi alla fine è rimasto .50
questa volta però si è aggiornato e sono effettivamente alla versione .55
Stesse info con fw .55 (primo update)
Ciao
L'azienda riesce a sbriccare il dispositivo, ma deve tornare in fabbrica non può farlo l'assistenza! Il dispositivo amenoche non ha la scheda madre bruciata o qualche componente che renda troppo costosa la riparazione, stai tranquillo che non viene buttato! In ogni caso il nuovo aggiornamento a Jelly Bean leakato é molto interessante!
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Io sto ancora alla .45 e non mi rileva nulla con PC Companion >.>
Xperia S brand: TIM! >.>
ragazzi a me il tel riconosce l'aggiornamento ma io non voglio farlo x non perdere il root...però rimane la notifica dell'aggiornamento e non so come toglierla...come si elimina?
È possibile tornare alla versione precedente?? Se si come faccio?
Grazie
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Per tornare alla versione precedente vai di flashtool...con la procedura normale di flash totale della ROM e ti ritrovi la. 50 pulita pulita.
a me è sputato oggi il .55 e non me lo installa, mi da errore pc companion....:/
Alex: hai root o bl sbloccato?
No no è di serie, non gli ho fatto nulla...
Quando vado su pc companion e faccio per aggiornarlo, mi apre la finestra di aggiornamento e mi dà errore, dicendo di provare più tardi, ma è da 2 giorni che provo ed è sempre uguale...:/
prova a disintallare e reinstallare pc companion
questo vale anche nel caso l' aggiornamento non venga rilevato?
ok grazie!
ho contattato sony italia per quanto riguarda l'aggiornamento a jelly bean dicendo che aveva dei problemi seri ma il cellulare era perfetto in quanto hardware, che consumava la batteria e la sua stabilità era compromessa, la tizia mi ha invitato ad effettuare l'aggiornamento a jelly bean tramite pc companion, ma ovviamente non c'è nulla e mi ha detto che può essere che per il mio seriale non è ancora disponibile, cazzabubolandomi di brutto! ecco uno screen.
a voi risulta nulla? a me sta deludendo ogni giorno di più
Allegato 55967
L'aggiornamento non risulta ancora disponibile ma ancora qualche una o due settimane e lo sarà.... però... Noemi Bianco... dal nome si capisce che molto probabilmente è la solita bella polla raccomandata che non capisce nemmeno cos'è un megabyte e infatti lo si capisce dalle risposte vaghe e insicure che dà. E poi cosa c'entra il seriale del telefono, non è che li aggiornano uno ad uno, dipende invece dal Paese. Anche questa come noemi letizia avrà scelto per fare carriera vie alternative alla scuola
Sono dispiaciuto per l'ot