ieri sera,
faccio per infilare l'xperia s in tasca ed invece
boom..sull'asfalto: schermo rotto ! :-[:O
Allegato 42896
Ho sentito l'assistenza Sony a Milano - Livolsi
preventivo sostituzione 180 €.
Voi che fareste? io sono più sul tenermelo
Ciao.
Visualizzazione stampabile
ieri sera,
faccio per infilare l'xperia s in tasca ed invece
boom..sull'asfalto: schermo rotto ! :-[:O
Allegato 42896
Ho sentito l'assistenza Sony a Milano - Livolsi
preventivo sostituzione 180 €.
Voi che fareste? io sono più sul tenermelo
Ciao.
Dipende unicamente dalle tue disponibilità e necessità. L'unico dato che potrebbe tornarti utile per scegliere è che 180€ è circa la metà del valore del device, ma usato si trova anche a meno (a volte)...appena letto in altro forum che un utente, preferendo il P, lo rivende a 250 €...
Il problema rimane che se dopo la riparazione ti accorgi che l'urto ha rotto dell'altro all'interno, ti verrà a costare un extra (vedendo la dinamica della caduta, dovresti valutare meglio te la situazione)...quindi forse ti converrebbe un'altra soluzione...
Prova a domandare anche all'assistenza se ci sono precedenti analoghi e come ci si potrebbe muovere senza sborsare 180 € e rischiare la sorpresa..
;)
Il touch funziona ancora perfettamente
Non hai la garanzia?
Il touch è parte integrante del display, quindi inevitabilmente viene sostituito...intendevo altro che non fosse implementato nella sostituzione...l'urto c'è stato, quindi eventuali danni latenti che si presenteranno poi (usura precoce), potrebbero screditare le funzionalità, quindi anche l'idea di cambiarlo...va un pò a fortuna...
@ LuciferKX ...non credo possa far nulla con la garanzia, anzi, la sua situazione la invaliderà di certo...che garanzia potrebbe dare la Sony dopo che il device ha subito un urto così?!? rotfl
...forse col GO o lo Z....rotfl
Danni accidentali dovute a proprie sviste?...
Io credevo che solo problemi di fabbrica entrassero nel merito..sicuro?
inviato da un XPERIA usando Androidiani App ;)
Ma io credo che compra anche questi incidenti perchè diciamoci la verità è difficilissimo che dei telefoni escano con già dei problemi, ci sono ma è raro incontrarli, quindi a cosa servirebbe la garanzia?.. Per me copre anche questi danni..
Per l'autore del post, provalo a mandare in assistenza e chiedere se la garanzia copre anche questi infortuni!