per me davvero l'unico difetto VERO è l'autonomia.. il mio vecchio motoSola durava ALMENO il doppio.. peccato! gli altri difetti sono piccolini..
ps .. 264€ oddio!!! O_O
Visualizzazione stampabile
per me davvero l'unico difetto VERO è l'autonomia.. il mio vecchio motoSola durava ALMENO il doppio.. peccato! gli altri difetti sono piccolini..
ps .. 264€ oddio!!! O_O
Ci tengo a dire che è NORMALISSIMO che la sveglia non suoni a dispositivo spento.. Purtroppo è caratteristica di ogni android.. (Salvo eventuali app.. )
dove l hai preso a quel prezzo?? O.o :o
L'ho preso su ebay da un venditore tedesco che si chiama clevertronic, ogni giorno fa diverse aste su vari cellulari fra i quali gli xperia s nuovi (prova a cercare xperia s neu), che più o meno finiscono tutte sui 250 euro + 15 di spedizione. Io me lo sono aggiudicato a 249 + 15 di spedizione = 264
Naturalmente ritirandolo dalla Germania avrai garanzia europea e non italiana, ma per la sony non fa differenza ;-)
p.s. : non so se posso nominare ebay in caso contrario ditemelo che modifico il post
come cell è buono a me piace, non faccio chissà che però ... però ha un difetto, la batteria dura pochino, specie se usi i dati invece del wi-fi ... schermo eccezionale, buona fotocamera io sono soddisfatto :)
infatti l'autonomia fa davvero pietà! ma tutti i sony hanno questo "difetto" ..
Bhe posso essere d'accordo riguardo l'xperia z, ma, onestamente, spendere di più per l'xperia T che come caratteristiche non ha niente di meglio dell'xperia s, non vale proprio la pena.
Sull'xperia Z siamo d'accordo, ma bisogna vedere se si è disposti a spende 600 euro e passa per l'xperia z, contro i 300 di un xperia s