CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Memoria SD alle strette-Problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    N97, XperiaS

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Memoria SD alle strette-Problema

    Nel mio Xperia S risultano 25 gb e pur non avendo inserito files per neanche la metà dello spazio mi ritrovo con solo 3 gb liberi o poco più

    Quando vado con astro a cercare eventuali cartelle con dimensioni elevate riesco solo a vedere 32 Kb per cartella e non credo serva a nulla passare ore davanti al cellulare per andare a cercare file x file dove si trova l'inconveniente.


    Se può esservi utile guardate qui:

    https://docs.google.com/file/d/0B_hp...NsWFN5UkE/edit

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xperia Ray ; S; Z3C

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Prova a controllare la memoria interna collegando al pc ed abilitando la visualizzazione di file e cartelle nascoste, magari ti si è creata qualche cartella temp ingombrante. A me capitò che collegando il tel al pc quest'ultimo mi creò una sua cartella con file di paging che occupavano molti Gb, anche se l'errore era stato mio che avevo cliccato una spunta per errore non è da escludere che nn sia successa una cosa simile.


    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Se la cosa non ti crea disturbi particolari, forse ti converrebbe attendere l'uscita di JB, presupposta in un paio di settimane...forse più, forse meno...
    Si parla di giorni mi pare di aver visto quindi se non trovi il problema magari come dice Cecco puoi provare ad aspettare...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    N97, XperiaS

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi ma nulla, attenderò l'arrivo di JB, con la speranza che risolva qualcosa ;-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy