Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzzo82
quindi dopo quest'ultimo tweet che crea ancora piu confusione che altro, che mi consigliate? sblocco sto bootloader e monto una rom non ufficiale oppure aspetto sto jelly bean ufficiale???? mamma mia che confusione!!!!!
Sono nella tua stessa situazione.
Se non esce per giugno sblocco il bootloader. Tanto se questa è l'assistenza che danno...... non credo che la perdita della garanzia sarà una cosa negativa. Tanto oramai dopo più di un anno se c'erano difetti sono stati sistemati. Non credo che verrà fuori altro.
-
Quote:
dinoda
Sono nella tua stessa situazione.
Se non esce per giugno sblocco il bootloader. Tanto se questa è l'assistenza che danno...... non credo che la perdita della garanzia sarà una cosa negativa. Tanto oramai dopo più di un anno se c'erano difetti sono stati sistemati. Non credo che verrà fuori altro.
infatti hai ragione.... unico mio problema è che non so come fare a sbloccare il bootloader e poi che rom metterci visto che ogni giorno o quasi ne esce una diversa dall'altra....sono davvero in uno stato confusionale totale!!!!
-
La prossima volta prendo un telefono cinese, tanto x garanzia persa e garanzia persa almeno ho qualcosa di più a meno (vedi xiaomi)
inviato dal mio Sony ICSperia S che aspetta Jelly Bean da ottobre e non lo riceverà mai.
-
Scusate, ma ho verificato se il mio bootloader era sbloccato...e vedo Rooting status: Bootloader unlock allowed: yes {se il mio inglese non mi inganna io ce l'ho già sbloccato di per sè? Se mi inganna scusate l'ignoranza].
-
Quote:
Uzzo82
infatti hai ragione.... unico mio problema è che non so come fare a sbloccare il bootloader e poi che rom metterci visto che ogni giorno o quasi ne esce una diversa dall'altra....sono davvero in uno stato confusionale totale!!!!
allora puoi sboccare il bootloader seguendo passo passo questa procedura XPERIA S mod BLOCCO/SBLOCCO BOOTLOADER , tieni conto che sebbene sia una procedura ufficiale perdi sia il BE che gli aggiornamenti OTA oltre che alla garanzia ovviamente , una volta sbloccato il bootloader devi ottenere i permessi di root (trovi su web o anche meglio su androidiani come fare , ma con il bootloader sbloccato è facile ) e installare una recovery (come la clockwordmod recovery) , fatto questo devi solo scaricare la rom che preferisci (file zip ) inserirlo nella memoria del telefono , entrare in recovery e seguire le instruzioni indicate dal fornitore della rom ( fare i wipe e flasharla ) io ti consiglio questa
[ROM][UB[JB][AROMA]Trinity Vengeance RaptorXL™ 1.8 Ultimate! |Based On 6.2.B.0.200 - xda-developers
cmq fatti un giro nella sezione modding di androidiani , la c'è ogni possibile nozione per i principianti
-
Quote:
Igneell
Scusate, ma ho verificato se il mio bootloader era sbloccato...e vedo Rooting status: Bootloader unlock allowed: yes {se il mio inglese non mi inganna io ce l'ho già sbloccato di per sè? Se mi inganna scusate l'ignoranza].
Ciao,
no, non è sbloccato. Quello significa che lo puoi sbloccare. Alcuni terminali non si possono sbloccare.
Per sbloccare il bootloader devi fare un'operazione semplice, descritta in molte guide. Nulla di complesso. Il problema è che sbloccando il bootloader perdi la garanzia. E la perdita della garanzia è garantita, in quanto per lo sblocco si deve passare da sony. quindi loro hanno nel database tutti gli imei degli xs sbloccati.
-
Quote:
Igneell
no, è bloccato, quel messaggio se non vado errato indica se è consentito lo sblocco BL
-
Quote:
andrius93
allora puoi sboccare il bootloader seguendo passo passo questa procedura
XPERIA S mod BLOCCO/SBLOCCO BOOTLOADER , tieni conto che sebbene sia una procedura ufficiale perdi sia il BE che gli aggiornamenti OTA oltre che alla garanzia ovviamente , una volta sbloccato il bootloader devi ottenere i permessi di root (trovi su web o anche meglio su androidiani come fare , ma con il bootloader sbloccato è facile ) e installare una recovery (come la clockwordmod recovery) , fatto questo devi solo scaricare la rom che preferisci (file zip ) inserirlo nella memoria del telefono , entrare in recovery e seguire le instruzioni indicate dal fornitore della rom ( fare i wipe e flasharla ) io ti consiglio questa
[ROM][UB[JB][AROMA]Trinity Vengeance RaptorXL™ 1.8 Ultimate! |Based On 6.2.B.0.200 - xda-developers
cmq fatti un giro nella sezione modding di androidiani , la c'è ogni possibile nozione per i principianti
grazie mille per queste utilissime dritte!!!!!
-
Quote:
andrius93
XPERIA S mod BLOCCO/SBLOCCO BOOTLOADER , tieni conto che sebbene sia una procedura ufficiale perdi sia il BE che gli aggiornamenti OTA oltre che alla garanzia ovviamente , una volta sbloccato il bootloader devi ottenere i permessi di root (trovi su web o anche meglio su androidiani come fare , ma con il bootloader sbloccato è facile ) e installare una recovery (come la clockwordmod recovery) , fatto questo devi solo scaricare la rom che preferisci (file zip ) inserirlo nella memoria del telefono , entrare in recovery e seguire le instruzioni indicate dal fornitore della rom ( fare i wipe e flasharla ) io ti consiglio questa
scusami ma non sono un grande smanettone anzi direi che forse ci sto incominciando a capire qualcosina ora..... ma dove trovo e come faccio a installare questa clockwordmod recovery
-
Quote:
andrius93
scusami ancora se ti rompo ma mi sembra di aver capito che tu usi questa [ROM][UB[JB][AROMA]Trinity Vengeance RaptorXL™ 1.8 Ultimate! |Based On 6.2.B.0.200 - xda-developers(sul sito xda a parte essere in inglese parla che il kernel non serve flasharlo....in pratica è gia pronta per essere installata?boh!!!!).... potresti dirmi come installarla dopo che ho sbloccato il bootloader? una piccola guida mi sarebbe comodissima ovviamente se non ti chiedo troppo!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Uzzo82
Quote:
Originariamente inviato da andrius93
scusami ancora se ti rompo ma mi sembra di aver capito che tu usi questa [ROM][UB[JB][AROMA]Trinity Vengeance RaptorXL™ 1.8 Ultimate! |Based On 6.2.B.0.200 - xda-developers(sul sito xda a parte essere in inglese parla che il kernel non serve flasharlo....in pratica è gia pronta per essere installata?boh!!!!).... potresti dirmi come installarla dopo che ho sbloccato il bootloader? una piccola guida mi sarebbe comodissima ovviamente se non ti chiedo troppo!!!!!
In effetti x questa ROM devi avere qualche accorgimento in più, innanzitutto hai sbloccato il bootloader? Che versione di ics hai? Hai già ottenuto i permessi di root?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Comunque usciamo fuori tema
-
Quote:
Quote:
Quote:
In effetti x questa ROM devi avere qualche accorgimento in più, innanzitutto hai sbloccato il bootloader? Che versione di ics hai? Hai già ottenuto i permessi di root?
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Innanzitutto capisco che usciamo fuori tema!!! Il bootloader posso anche sbloccarlo ma devo avere la sicurezza che dopo monto qualcosa tipo quella che mi hai consigliato...ics ho l'ultima versione .55 ufficiale ovviamente mentre il root si ho i permessi fatto tramite il programma cinese preso da questo forum
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
-
E intanto Xperia J viene aggiornato... http://www.xperiablog.net/2013/05/29...ntent=FaceBook
Chissà, forse domani o dopodomani tocca anche a noi!
-
Il j se non sbaglio è sempre stato "affiancato" al nostro S nelle news. Ricordo male?
-
secondome per la serie s se ne parla da venerdì in poi o venerdì' della prox settimana, solitamente per la serie s i fw sono usciti a fine settimana, se nn ricordo male
-
http://www.xperiablog.net/2013/05/30...out-for-reals/ DAIIIII DAIIIII DAIIIIII!!!! Aggiorniamoooooo!
inviato dal mio Sony ICSperia S che aspetta Jelly Bean da ottobre e forse lo riceverà.
-
a quanto pare sony ha mantenuto l'ultima promessa.... jb rilasciato a fine maggio e cosi è stato...
-
Quote:
danymally
ottimo....e chi ha il bootloader sbloccato come me da ieri sera? può aggiornre lo stesso tramite pc companion?
-
Quote:
Uzzo82
ottimo....e chi ha il bootloader sbloccato come me da ieri sera? può aggiornre lo stesso tramite pc companion?
Si, ma devi ribloccare il bootloader. Mi sembra che ci sia qualche guida sul forum, altrimenti su xda la trovi di sicuro.
-
chi ha il BL sbloccato deve ribloccarlo altrimenti durante l'update PC Companion da errore, io nel frattempo faccio un bel backup così appena viene reso disponibile anche in italia sono pronto per l'update
-
Quote:
danymally
chi ha il BL sbloccato deve ribloccarlo altrimenti durante l'update PC Companion da errore, io nel frattempo faccio un bel backup così appena viene reso disponibile anche in italia sono pronto per l'update
come dovrei bloccarlo?
-
Pc Companion non me lo rileva.
Qualcuno sta provando con SUS?
-
c'è la guida, controlla! ;)
nelle prossime ore dovrebbe essere disponibile anche in italia, almeno stavolta ha mantenuto la promessa, sono contento che almeno stavolta sia stata "puntuale" anche se le altre erano voci a quanto pare, in ogni caso rimango sempre dello stesso parere, cioè, se continua così non prenderò più un loro smartphone, bello quanto sia ma carente di suppporto software e aggiornamenti dopo un'anno...
Notizia italiana Sony rilascia Android 4.1.2 Jelly Bean per Xperia S, per davvero! – Tutto Android
In ogni caso il secondo tweet dei francesi giorni fa diceva che ci saranno nuove build, quindi staranno rilasciando l'update con qualche piccolo problema e miglioreranno eventuali problemi successivamente (come hanno fatto su ICS) Speriamo bene :)
-
Sarà la volta buona ?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
https://securecdn.disqus.com/uploads...8/original.jpg
LOL AHHA cmq Update ufficializzato anche in finlandia e svezia e slovenia, anche branded!! :)
Update: In finlandia solo con SEUS
-
Quote:
Uzzo82
XPERIA S mod BLOCCO/SBLOCCO BOOTLOADER qua è indicato come fare il relock , devi solo flashare con flashtools il file indicato se poi ti interessa far tornare a funzionare il BE usa questa guida [GUIDE] Get Bravia and Music Info working again on ICS with ReLock bootloader - xda-developers
N.B. prima di fare tutto ciò e meglio che carichi una rom che non necessità il bootloader sbloccato
-
Bloccare è inutile..
Tra 2-3 GG usciranno tutte le varie ROM stock based.
Puoi usare una di quelle
-
è la volta buona si! si ha lo screen di pc compation con l'aggiornamento disponibile! tra non molto dovrebbe arrivare pure in italia (si spera non troppo tempo).
il mio segna 12w26 non verrà aggiornato mai più ahahahaha =) spero solo non sia l'ultimo aggiornamento (e che aggiorni a 4.2.2)
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Bloccare è inutile..
Tra 2-3 GG usciranno tutte le varie ROM stock based.
Puoi usare una di quelle
epic sei riuscito a provare la trinity 1.8? in caso come e? bug ? fluida?
-
update anche in slovacchia e polonia disponibile, a detta di alcuni non c'è la stamina mode, solo extended mode battery o una cosa del genere
-
Non ce l'ho fatta.
Il kernel non lo installa e non posso fastbootarlo quindi sto ancora in PAC
-
aggiornamento anche in UK
-
mai che scrivete aggiormaneto anche in italia rotfl
-
l'italia è esclusa ahaha3
Portogallo e repubblica ceca stanno updatando!!! dai che arriva!
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Non ce l'ho fatta.
Il kernel non lo installa e non posso fastbootarlo quindi sto ancora in PAC
ma per flashare il kernel( file boot.img) non si puo usare questa guida anche se per htc ? [GUIDA] Come "flashare" un file boot.img + download fastboot chiedo perchè io avevo installato prima la trinity 1.6 dove il kernel era un file zip e poi ho aggiornato
-
oddio ma allora questa è davvero la volta buona!!!! oddio mi sto commuovendoooo :')
ps .. su xda lamentano gli stessi bug della leak, addirittura fotocamera e SOPRATTUTTO videocamere ultra laggosE! nooo mesi di atttesa e prese per il culo, per avere 1 upgrade farlocco
-
-
non posso crederci . è uno scherzo ...
1080p camera still laggy
-No Stamina Mode
-Extremely Smooth
-No Wifi drop (So far)
praticamente è l'ultima leak alla quale hanno cambiato il nome in official ... se non è essere presi per il culo questo...
-
molti italiani stanno già ricevendo l'upgrade, quindi....