Salve, io ho la cm 10 su Xperia s, come faccio a passare alla 10.1? c'è un aggiornamento o bisogna flashare?
Visualizzazione stampabile
Salve, io ho la cm 10 su Xperia s, come faccio a passare alla 10.1? c'è un aggiornamento o bisogna flashare?
devi scaricare la cyanogenmod 10.1 che ti piace di piu ( ce ne sono tante basate su quella ) e flasharla ma ti consiglio di apsettare che la sony rilasci jellybean e di conseguenza il kernel 3.4 a cui gli sviluppatori potranno lavorare... la 4.2.2 sul nostro terminale ha qualche bug abbastanza grave...
Ho letto che con l'ultima uscita sarebbe abbastanza stabile..
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
L'ho messa e devo dire che é fantastica.. Mai visto un browser così veloce e il lockscreen.. Eccezionale! L'unico problema era che mancava la tastiera ma ho sempre pronta quella Xperia ;) perfetto
cova21, quale rom hai flashato?? potresti postarmela?? Quale bug hai riscontrato???
Quote:
Originariamente inviato da IceB3rgh
La ROM l'ho trovata su xda.. Fai una veloce ricerca e la trovi.. La versione non è stabile e di bug ne ha abbastanza.. La sveglia non mi andava proprio e poi ogni tanto si bloccano applicazioni.. Speriamo che aggiornino
Mi sapresti consigliare una buona rom?? con un ottimo kernel senza bug xò...
tutte le rom con android 4.2 finchè la sony non rilascerà il kernel 3.4 soffriranno di gravi bug ( esempio crasha il ril ) provate con la parandroid 4.1 dovrebbe essere abbastanza stabile
Quote:
Originariamente inviato da salva93
Io adesso ho la cyanogen mod 10 , ossia Android 4.1 e va che è una meraviglia.. 0 bug e molto veloce