Visualizzazione stampabile
-
Solita truffa?
Ciao ragazzi, anche se non ho speranze sul fatto che possa essere un sito "serio", volevo chiedere a tutti voi se avete mai sentito parlare di eldomegastoreonline...ieri girovagando su internet alla ricerca di un sony xperia s a buon prezzo, ho trovato questo sito, ci sono prezzi a dir poco assurdi! Troppo bello per essere vero. Chi di voi lo conosce?
-
quello che posso dirti,che i dati sul trattamento sulla privacy vengono tenuti da (Mediamarket S.p.A. con Socio Unico, Via E. Fermi n. 4, 24035 - Curno (BG))
che sarebbe la sede della mediaworld. questo è molto strano compreso il solo pagamento via postpay.
mi sembra un controsenso xchè la mediaworld ha il suo sito online ed ha anche saturn,a meno che non abbia acquisito anche eldomegastore.
tra le altre cose io abito molto vicino a questa sede.
fai una cosa questo è il loro numero e chiedi informazioni 800.882288. facci sapere la cosa è molto interessante
-
La loro sede effettiva però è a napoli...e peraltro copiando la loro partita iva sul sito dell'agenzia delle entrate, risulta non valida...Mediamarket in questo caso potrebbe essere una garanzia?Cosa dovrei chiedere? E' un sito nato in questi giorni, perchè non se ne parla su internet (sia in bene che in male se ne sarebbe parlato in centinaia di forum), ma sono prezzi irreali a mio giudizio...
-
quello che ho notato che la partita iva :
EldoMegastore Online Spa
via Toledo, 43- 80132 Napoli - PIVA 02663091219
questa è valida.
ELDORADO Online S.p.a Cap Sociale 250.000 euro, Sede legale: Sede Sociale: via Toledo, 43- 80132 Napoli. Partita IVA: 02055221301
questa no.
telefonando a mediamarket puoi chiedergli lumi su questo loro sito nuovo,al limite gli fai un piacere xchè se non fosse vero,possono prendere provvedimenti mentre se fosse vero corri ad acquistare prima che svuotino il magazzino.
in diversi stanno verificando questo sito xchè vogliono acquistare.
-
questo l'ho notato anch'io..uno è valido, l'altro no...la cosa però strana è che quello valido parla della società ELDO e non Mediaworld...penso siano due catene distinte e separate
-
ho chiesto a loro,e non ne sanno niente.la signorina ha inviato la richiesta di controllare questo sito e prendere provvedimenti in merito.
certo che un imac dal valore di 1400euro a 400 forse è un pò troppo.
-
Infatti...prezzi assurdi davvero...il tanto amato sony xperia s (che vorrei comprare) si trova a 169 euro!Neanche usato forse si trova a quel prezzo :-(
-
è sicuramente un tarocco. Esiste il sito di Eldo ma l' indirizzo è scritto in maniera del tutto diversa. Ci vuole gimmy ghione!
-
si confermo :D è un taroccone epico. Con un amico ieri ho fatto un paio di verifiche
-la partita iva riportata sul sito non è altro che la partita iva dell' Eldo Store originale
-nella documentazione informativa c'è una contraddizione paurosa: parla di azienda a socio unico, poi nel riassunto a fondo pagina si parla di S.P.A.
Una segnalazione alla polizia postale sarebbe doverosa
-
io ho informato mediaworld visto che i trattamento sulla privacy fa capo a loro.
-
Ragazzi, questi davvero pensano che la gente sia stupida. Non so se il forum vieta il copia e incolla di link, però provate a cercare su google eldomegastoreonline e leggete le 3 recensioni che ci sono su shopmania. 3 utenti, registrati pochi giorni fa, che hanno commentato SOLO questo sito e infine, prendete la foto di Roberto Privitera (l'ultimo che ha commentato), caricatela su Google, uscirà un sito che parla di calcio di seconda categoria e quest'uomo (in foto) è l'allenatore dimissionario della squadra e non si chiama Roberto Privitera!Ahahahaha!E' assurdo, cercano di prendere in giro la gente...ma possibile che questi ladri possono aprire un sito e nessuno dice niente?Mah..è assurdo...
-
ma veramente..
Io la segnalazione alla postale l'ho fatta. Fatela anche voi ragazzi facciamo chiudere questo ladro matricolato
-
Cè quindi questi vogliono fregarsi tutti, e pensare che stavo facendo un pensiero all iphone
-
Fantastici!!!!! come metodi di pagamento "ricarica postepay" e "bonifico bancario per importi sopra i 1999,90 €"
Inviato dal mio ottimo LT26i
-
Se volete veramenet risparmiare fino a 50/60 € su un cellulare acquistateli con garanzia europea!!! non c'è trucco né inganno....Ho acquistato 2 mesi fa l'xperia s a 350 quando costa 400/410. attualmente presso lo stesso negozio è sceso a 330 euro!
DIFFIDATE DA TUTTI I SITI CHE OFFRONO CELLULARI CHE COSTANO 20/30 € IN MENO RISPETTO AL LORO COSTO ORIGINALE, se non giustificati ovviamente (esempio: il brand, la garanzia europea, usato ecc)
Fate attenzione!
Quote:
Originariamente inviato da
Printa
Cè quindi questi vogliono fregarsi tutti, e pensare che stavo facendo un pensiero all iphone
Lascia stare l'iphone è un sistema chiuso e serve solo per giocare, per i depressi di mente parlare con SIRI, comandare l'elicotterino e la lampada multicolore...
Poi in compenso non puoi inviare file bluetooth, hai difficoltà nello stampare file wifi, o gestire file di office a causa dei limiti imposti da apple nelle directory di sistema (le stesse risultano molto strane sia per come sono nominate e sia per i percorsi), non puoi gestire i file comodamente attaccandolo usb al pc...
Credimi sono tutti limiti che non si possono abbattere neanche col Jailbreack! Sono uno smanettone che ha avuto iphone 4s ma l'ha vendto dopo 1 mese per passare ad xperia s!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
morismark
Se volete veramenet risparmiare fino a 50/60 € su un cellulare acquistateli con garanzia europea!!! non c'è trucco né inganno....Ho acquistato 2 mesi fa l'xperia s a 350 quando costa 400/410. attualmente presso lo stesso negozio è sceso a 330 euro!
DIFFIDATE DA TUTTI I SITI CHE OFFRONO CELLULARI CHE COSTANO 20/30 € IN MENO RISPETTO AL LORO COSTO ORIGINALE, se non giustificati ovviamente (esempio: il brand, la garanzia europea, usato ecc)
Fate attenzione!
Lascia stare l'iphone è un sistema chiuso e serve solo per giocare, per i depressi di mente parlare con SIRI, comandare l'elicotterino e la lampada multicolore...
Poi in compenso non puoi inviare file bluetooth, hai difficoltà nello stampare file wifi, o gestire file di office a causa dei limiti imposti da apple nelle directory di sistema (le stesse risultano molto strane sia per come sono nominate e sia per i percorsi), non puoi gestire i file comodamente attaccandolo usb al pc...
Credimi sono tutti limiti che non si possono abbattere neanche col Jailbreack! Sono uno smanettone che ha avuto iphone 4s ma l'ha vendto dopo 1 mese per passare ad xperia s!!!
Hai ragione. Io lo ho pagato 383,20€ 7mesi fa quando ne costava 499.
Basta trovare l'offerta giusta
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
-
sul sito glistockisti l'xperia s è venduto a 299! Penso ci si può fidare di questo sito. Voi me lo consigliate come smartphone? Sto cercando l'offertona...anche usato ma fino ad oggi (per le mie tasche) è un pò troppo :-(
-
Da stockisti ci puoi comprare e il telefono è buono anche se vecchio...
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
-
Ragazzi, non so se ridere o piangere per tutta la falsità presente su internet oggi come oggi. Stamane su un sito di annunci ho trovato una "ragazza" che vendeva il suo xperia s ancora in garanzia e completo di tutti i suoi accessori a 160 euro. La contatto via mail e mi dice che è stato comprato a dicembre e che lo vende pke non è abituata ad android. Alla mia richiesta di inviarmi la foto dello scontrino, lei mi invia una foto. Sembra tutto ok....ma in realtà non lo è!In primis la foto dello scontrino non arriva fino alla data d'acquisto, e secondo questa stessa foto è presente su un altro annuncio inserito 2 giorni fa da un ragazzo su un altro sito!Alla mia domanda come mai la foto è la stessa di questo annuncio...la pseudo ragazza è scomparsa...Io davvero non ho parole...internet ormai è un gioco a chi frega di più!Mi sa che dovrò rassegnarmi...:-(
-
certo è che per farsi fregare in quel modo bisogna essere piuttosto fessi. Va bene che la fregatura è sempre dietro l' angolo, ma a fronte di tutto questo basta un pochino di attenzione.
-
Io il mio l'ho preso 3 mesi fa da setelefonando a 307 compresa spedizione con corriere. Il telefono viene dalla Polonia, fabbricato a metà novembre ed è perfetto.
-
Anch'io l'ho ordinato dallo stesso sito.. Tedesco, fabbricato a Marzo e ,purtroppo, presenta il problema degli aloni.. (Devo ancora mandarlo in assistenza rotfl )
-
Ma davvero? D: pensavo fossero stati tutti ritirati... Assurdo che ce ne siano ancora in giro, addirittura da marzo... che sfortuna che hai avuto.
-
Non dirlo a me.. Appena ho visto quella maledetta macchiolina ho fatto cadere un bel po' di gente da lassù... rotfl
-
salve ragazzi, sono nuova qui . ho letto quello che ha scritto pierluigi833 ma il sito megastoreonline su shopmania e bloccato e non si riesce più a leggere le recensioni mi potresti dire in sostanza cosa c'era scritto .
io una settimana fa ho visto il sito e ho comprato un Tablet su megastoreonline.it
-
Ma ti è arrivato il tablet?
-
io lo acquistato il 2 maggio ma per ora niente se telefoni al loro numero peraltro un cellulare di wind o non risponde nessuno o risulta spento.
a questo punto sono un po preoccupata non so se aspettare o se fare denuncia ho un numero di carta postepay un nome e un codice fiscale
-
Mi dispiace dirlo...ma da quel che leggo su internet (peraltro penso forse di essere stato il primo a "indagare" su questo sito) penso proprio che si tratti di uno dei tanti siti truffa. I motivi: 1) due partite iva presenti sul sito, una non esiste e una è di ELDO che non ha nulla a che fare con questo sito; 2) numeri di telefono inesistenti, via mail mi hanno risposto ma sono stati molto telegrafici, non mi hanno per niente rassicurato; 3) pagamento solo ed esclusivamente via postepay, che purtroppo, come ben si sa non è coperto da nessuna garanzia :-(
-
se leggi bene la prima pagina abbiamo indagato un pò tutti. Io l'ho segnalato alla postale appena ho scoperto tutte quelle stranezze